Weishi
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
Re: Weishi
Carissimi buongiorno.
Essendo una new entry del mondo de, attualmente in possesso del plasticone Wilkinson classic ed in preda ad una scimmia grossa come un gorilla, sto setacciando la rete per prendermi un DE in metallo.
Non voglio svenarmi quindi sarei orientato su un Weishi 9306 o cromo o gunmetal manico lungo, ma noto che e' praticamente identico ad un qshawe in vendita sull'amazzonia. Voi che siete piu' esperti sapete se per caso sono la stessa persona sotto mentite spoglie o se c'e' differenza?
Che ne pensate del kanzy k-100?
Vi ringrazio in anticipo.
Essendo una new entry del mondo de, attualmente in possesso del plasticone Wilkinson classic ed in preda ad una scimmia grossa come un gorilla, sto setacciando la rete per prendermi un DE in metallo.
Non voglio svenarmi quindi sarei orientato su un Weishi 9306 o cromo o gunmetal manico lungo, ma noto che e' praticamente identico ad un qshawe in vendita sull'amazzonia. Voi che siete piu' esperti sapete se per caso sono la stessa persona sotto mentite spoglie o se c'e' differenza?
Che ne pensate del kanzy k-100?
Vi ringrazio in anticipo.
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Tutti uguali.
Carini anche i colori dei Zy (sull'espresso con le ali).

Se dovessi prendere un TTO a manico lungo, oggi non avrei dubbi ... soprattutto considerando l'imminenza del Singles Day!!
viewtopic.php?f=64&t=8505&start=175#p299617
https://www.aliexpress.com/item/Safety- ... 29892.html

Vedi qualche post dietro.
Carini anche i colori dei Zy (sull'espresso con le ali).
Se dovessi prendere un TTO a manico lungo, oggi non avrei dubbi ... soprattutto considerando l'imminenza del Singles Day!!
viewtopic.php?f=64&t=8505&start=175#p299617
https://www.aliexpress.com/item/Safety- ... 29892.html
Vedi qualche post dietro.
Utente BANNATO
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Re: Weishi 9306 series
Memore di questo ammonimento, l'ho inserito nel kit da viaggio.ischiapp ha scritto:Un piccolo gioiellino, da me spesso sottovalutato.
Ed è stata un'ottima scelta!!

Utente BANNATO
-
Grazie Ischiapp
Espresso con le ali mi manda la roba per Natale forse. Mentre l'amazzonia molto piu' rapida. A me piacerebbe questo. magari con delle Personna platinum. Le feather magari piu' avanti. Che ne pensi?
https://www.amazon.it/WEISHI-Rasoio-sic ... rds=WEISHI" onclick="window.open(this.href);return false;
E questo Kanzy carino carino anche se corto e non TTO?
https://www.amazon.it/Rasoio-Sicurezza- ... ords=kanzy" onclick="window.open(this.href);return false;
Muchas gracias de antemano!
Espresso con le ali mi manda la roba per Natale forse. Mentre l'amazzonia molto piu' rapida. A me piacerebbe questo. magari con delle Personna platinum. Le feather magari piu' avanti. Che ne pensi?
https://www.amazon.it/WEISHI-Rasoio-sic ... rds=WEISHI" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.amazon.it/Rasoio-Sicurezza- ... ords=kanzy" onclick="window.open(this.href);return false;
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
I Weishi sono una ottima scelta, sia per iniziare sia per chi (come me) gradisce prodotti semplici per l'uso quotidiano.
La versione lunga gunmetal è molto carina.
Ma io preferisco quello più lavorato, ed aspetterei volentieri per avere qualcosa che reputo più bello e che rimanga molti anni al mio servizio.
L'altro (basterebbe usare il motore di ricerca ... e leggere!!
), è ben conosciuto ed apprezzato.
viewtopic.php?f=10&t=11975&p=247299#p247299
@JoyRide
Entrambi buone scelte.
Senza leggere i contributi degli utenti, non puoi sapere quale è più coerente con le tue preferenze.
La gatta frettolosa ... fortunatamente non aveva il mouse.
Ma io preferisco quello più lavorato, ed aspetterei volentieri per avere qualcosa che reputo più bello e che rimanga molti anni al mio servizio.
L'altro (basterebbe usare il motore di ricerca ... e leggere!!

@JoyRide
Entrambi buone scelte.
Senza leggere i contributi degli utenti, non puoi sapere quale è più coerente con le tue preferenze.

No hay nada para eso, hermano.JoyRide ha scritto:Muchas gracias de antemano
Utente BANNATO
-
joyride ha scritto:Grazie Ischiapp
Li ho entrambi, ottimi tutti e due e costano una stupidaggine. come scegli, cadi in piedi.
Il weishi, per la cronaca, lo usa anche la donna, glielo ho regalato io in versione manico lungo oro opaco...molto soddisfatta.

-
Colpito e affondato!!ischiapp ha scritto:I Weishi sono una ottima scelta, sia per iniziare sia per chi (come me) gradisce prodotti semplici per l'uso quotidiano.
L'altro (basterebbe usare il motore di ricerca ... e leggere!!), è ben conosciuto ed apprezzato.
@JoyRide
Entrambi buone scelte.
No hay nada para eso, hermano.JoyRide ha scritto:Muchas gracias de antemano

Disculpe companero

- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
A4joyride ha scritto:Colpito e affondato!!
... e muoviti che serve la carta!!

Utente BANNATO
- Bob65
Cinquanta sfumature di Weishi ....Li ho entrambi, ottimi tutti e due e costano una stupidaggine. come scegli, cadi in piedi.
Il weishi, per la cronaca, lo usa anche la donna, glielo ho regalato io in versione manico lungo oro opaco...molto soddisfatta.

Ultima modifica di ares56 il 07/11/2018, 20:33, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corretto QUOTE
Motivazione: Corretto QUOTE
Roberto
-
Ho preso oggi il Kanzy sc. 20 dall'Amazzonia. Tot spesa eur 9.36 consegnato
. Mi avete convinto nell'alimentare lo scimmione per i Weishi un po' alla volta guardando i siti del Far East. Sappiate che vi reputo colpevol 
Per Weishi o Baili a prezzi buoni devo scandagliare l'espresso con le ali?

Per Weishi o Baili a prezzi buoni devo scandagliare l'espresso con le ali?
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Magari prima scandaglia le relative discussioni sul Forum...potresti trovare già quello che ti serve.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
- enrico.fasulo
Hai fatto un buon acquisto. Il Kanzy (Baili) è un rasoio dolcissimo ed è ottimo per chi avvicina alla rasatura con un double edge.
-
Arrivato oggi! Domani lo provo. Stavo in fissa con i weishi ma spulciando espresso con le ali.mi sono innamorato degli Zy TTO. Sono in ottone anziché zamak (così c'e scritto) e, tra le altre cose, offrono un servizio di incisione sulle alette di 10 caratteri in inglese FOC! Mi sa che provo a fare l'acquisto...sperando arrivi (se arriva..) prima di Natale...18 euro tto manico lungo con china postal service. Speriamo non me lo perdano/zanzino..
- enrico.fasulo
Scusa, cosa sono gli Zy TTO ?
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
C'è scritto lega di rame. Una delle tante è lo ZaMaK.joyride ha scritto:Sono in ottone anziché zamak (così c'e scritto) ...

https://it.aliexpress.com/item/ZY-Class ... 38519.html
Utente BANNATO
-
High quality brass
https://www.google.it/amp/s/m.aliexpres ... =undefined" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.google.it/amp/s/m.aliexpres ... =undefined" onclick="window.open(this.href);return false;
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Questo è un altro rasoio. Visto che si sta parlando dei Weishi era normale interpretare il tuo scritto come riferito ai rasoi ZY TTO analoghi ai Weishi...la prossima volta mettiamo subito un link per far capire meglio il nostro pensiero...anche se OT.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
- enrico.fasulo
Aggiornamento Weishi: in Italia è finalmente disponibile il Nostalgic regolabile. https://www.amazon.it/gp/product/B07G5D ... UTF8&psc=1
- rtafuto
Buongiorno,
sbaglio o sembra il QSHAVE Parthenon.
sbaglio o sembra il QSHAVE Parthenon.
"Stay Hungry. Stay Foolish. (Steve Jobs Stanford University 12 June 2005)
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
-
Adoro i regolabili.. mi sa che me lo farò regalare x natale!
EJ D86, Gillette super blue, Timor TTO, Q Shave 700, Vanta mezza lama, Dovo Shavette.
- enrico.fasulo
Weishi "Nostalgic" regolabile spedito oggi da Amazon ! Stay tuned !!!
- enrico.fasulo
Bene, stamattina il postino mi ha consegnato il "Nostalgic" regolabile. Non avendolo ancora usato mi limiterò a postare la prima impressione visiva. Il rasoio sembra costruito bene. L'apertura a farfalla è fluida e le 2 ali si aprono e chiudono in maniera perfettamente simmetrica. La regolazione dell'esposizione della lametta avviene senza soluzione di continuità (senza scatti predefiniti). Nella mano il rasoio ha un buon peso e questo ne aumenta la sensazione di rasoio "professionale". Ultima considerazione: il manico ha una zigrinatura quadrettata molto profonda che dona al rasoio un grip notevole. A breve le mie considerazioni sulla qualità della rasatura.