"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Saponificio Varesino settantesimo anniversario
Bottega del Borgo Triveneto 2019
Ralf Aust 7/8"
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy My SOTD on Instagram
Oggi è andata così :
Fatip gentile+astra blu , zenith B06 , de vergulde hand ( al suo debutto ) e dopobarba proraso verde .
P.S. Ho dovuto radermi di sera , diversamente dal solito e un BBS così la mattina non lo raggiungo , ma voi non radetevi di sera , mi raccomando , non sia mai
- Fate molto male a ridere , al mio mulo non piace la gente che ride
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Sapone: Rodrigo de Jerez by Joserra Rasoio: Drew Dick 7/8 Horn Scales Pennello: Artesania Romera Rustic Minibarber Manchurian As: Rodrigo de Jerez by Joserra Edp: T. Terenzi “Laudano Nero”
PRE: Olio di Mandorle Dolci I Provenzali SOAP: Figaro Rosso PENNELLO: Omega 10081 RASOIO: Fatip "Il Piccolo Special Edition" O.C. LAMETTA: Voskod POST: Allume di Rocca A.S.: Balsamo Protettivo Nivea con Aloe
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy My SOTD on Instagram
Prebarba: Sapone artigianale APIARIUM "Aloe Vera" - Sapone: De Vergulde Hand "Scheerzeep" Pennello: YAQI R1710 "Y7" Butterscotch Tuxedo Hair 24mm - Rasoio: Gillette "Tech Gold Ball End" - Lametta: KAI "Stainless" (4) Post-rasatura: Acqua calda/fredda - Dopobarba: De Vergulde Hand "After Shave Balsem" - EDT: G|Bellini "X-BOLT"