Beato te che in quattro anni hai usato sempre lo stesso rasoio!

Probabilmente è giunta l'ora di cambiarlo..

Che ne dici del nuovo Edwin Jagger 3one6?
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Poco ma sicuro.Paolino58 ha scritto:Non credo, poi, di avere una barba così dura da sollevare degli spigoli in quel modo.
Prova a mandare la foto a EJ e vedi cosa ti diconoPaolino58 ha scritto:In verità ne ho uno nuovo ancora imballato. Quello delle foto è il rasosio che uso di più. Se dico che il rasoio non è mai caduto, credetemi. Ho postato le foto solo per conoscere se qualcuno avesse avuto lo stesso problema. Mi preoccupa il fatto che su tutti gli spigoli della testa si trovino quelle "creste". Non riesco a capacitarmi di come si possano essere formate. Uso i rasoi di sicurezza dagli anni 80 e non ho mai visto niente del genere. Ma non essendo un tecnico ma solo un umile utilizzatore chiedo a chi magari ha più esperienza di me, magari perchè esperto in leghe e metalli, se ha qualche vaga idea. Potrebbe trattarsi di corrente galvanica? E se così fosse perchè in quegli spigoli (tutti e 4) e non in altre zone? O ci sono ipotesi più coerenti? Non credo, poi, di avere una barba così dura da sollevare degli spigoli in quel modo.
Grazie, ci provo e vediamo cosa dicono.rasoiokia ha scritto:Prova a mandare la foto a EJ e vedi cosa ti dicono
Non posso non consigliarla ad un vecchio amico, QueenieQueenie2014 ha scritto:stavo pensando di prendere la testina chiusa piu' aggressiva da goodfellas smile
ma cambiare la testa no?Accutron ha scritto:Paolino58
Beato te che in quattro anni hai usato sempre lo stesso rasoio!![]()
Probabilmente è giunta l'ora di cambiarlo..
Che ne dici del nuovo Edwin Jagger 3one6?
Anche io uso i DE per il corpo. Tutto liscio e perfetto oltretutto zero irritazioni. Io spesso uso anche il B1 slant sul corpo. Risultato eccellenteQueenie2014 ha scritto:*semi-OT* (semi perche' sempre di EJ si parla).
Premessa. sono un p.trainer da 25 anni e una volta a settimana mi depilo altrimenti sarei un continuo barba/peli/capelli tipo Yeti. Ho sempre usato i multilama (per quello , dico la verita' li ho usati da sempre anche sul viso per non avere la noia di usare 3000 rasoi diversi). Da quando ho iniziato ad esplorare i DE shaving ho voluto fare la prova di usare il DE89 anche per la depilazione corporea e..sorpresa. Tutti mi consigliavano "ma sei matto , col DE che non ha la testina pivotante sulle curve del corpo ti sfregi tipo sweeney todd". E invece... NO!! tutto ' andato liscio e ci ho messo solo 2 minuti in piu'. Altra leggenda metropolitana eliminata, almeno nella mia esperienza: i double edge SI POSSONO usare eccome anche sul corpo.
E sembra più bello ...Lino ha scritto:Il nuovo 3one6 in acciaio è apparso sul sito di EJ al prezzo di 75 sterline, ossia circa 85 euro, meno delle previsioni.
Assolutamente d'accordo.Francy31 ha scritto:Sono 93 euro più spedizione economica senza tracking a circa 2 euro, non mi sembra tanto conveniente quando a poco di più puoi prendere un iKon.