YAQI Brush Product Co.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- Bob65
Re: YAQI Brush Product Co.
Appena arrivato il Raimbow: spedito dalla Cina il 29/9, consegnato ora.
Tempi molto buoni.
Prime impressioni: manico dai colori un pochino "smorti" rispetto alle foto, assemblaggio perfetto, ciuffo bello soffice e consistente allo stesso tempo.
Sul packaging stendiamo un velo pietoso.
Domani mattina test.
Tempi molto buoni.
Prime impressioni: manico dai colori un pochino "smorti" rispetto alle foto, assemblaggio perfetto, ciuffo bello soffice e consistente allo stesso tempo.
Sul packaging stendiamo un velo pietoso.
Domani mattina test.
Roberto
- Bob65
Stamattina primo test con il Raimbow.
Bel prodotto non c'e' che dire.
Manico molto comodo per il montaggio in ciotola, monta in un attimo (sapone Stirling) accarezza il viso come pochi.
Rispetto all'altro sintetico che posseggo, il RazoRock Classic con ciuffo Plissoft nodo da 24 (prodotto altrettanto valido a mio avviso) e decisamente piu' sostenuto ed altrettanto delicato sul viso.
Sinceramente non so decidere quale dei due preferisca: li usero' a giorni alterni.
Rispetto ai due Omega che ho un altro pianeta!
Bel prodotto non c'e' che dire.
Manico molto comodo per il montaggio in ciotola, monta in un attimo (sapone Stirling) accarezza il viso come pochi.
Rispetto all'altro sintetico che posseggo, il RazoRock Classic con ciuffo Plissoft nodo da 24 (prodotto altrettanto valido a mio avviso) e decisamente piu' sostenuto ed altrettanto delicato sul viso.
Sinceramente non so decidere quale dei due preferisca: li usero' a giorni alterni.
Rispetto ai due Omega che ho un altro pianeta!
Roberto
- Bob65
Segnalo sconti intorno al 10% a partire dall'11/11/2018 su Aliesxpress.
Roberto
- jeky66
- Frank95
salve ragazzi, ho ordinato i pennelli yaqi il 4/10 e oggi qui leggo di tempi di spedizione relativamente brevi (15-20 giorni)... il mio pacco è stato spedito, a seguito dell'ordine, l'8/10, ma purtroppo non è ancora arrivato. ovviamente aliexpress si riserva altri 10 giorni per la consegna, ma volevo sapere se anche qualcun altro ha avuto dei tempi così lunghi. grazie a tutti
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Sì, i tempi medi sono intorno ai 30 giorni. Anche a me qualche spedizione in 15-20 giorni era a casa ma non sempre è così.
Comunque hai il numero di tracking, vai sul sito delle Poste e vedi lo stato della spedizione... di frequente i ritardi sono dovuti al passaggio in dogana a Milano o Torino.
Comunque hai il numero di tracking, vai sul sito delle Poste e vedi lo stato della spedizione... di frequente i ritardi sono dovuti al passaggio in dogana a Milano o Torino.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
-
Io invece ordinato il 19/9 ancora nulla. Ho perso ormai le speranze anche se in qs periodo prima di Natale i tempi su allungano notevolmente
Pennelli: Simpson Chubby 2 Super, Commodore X3 Best; Yaqi Sagrada Familia; Omega 48, Hi-Brush
Double Edge: Muhle R101, Gillette Black Beauty, Gillette Fatboy Executive, Ikon X3, ATT M2, Merkur Progress, Gibbs n.15
Lamette: Kai, Personna, Astra SS, Wilkinson Sword nere
Double Edge: Muhle R101, Gillette Black Beauty, Gillette Fatboy Executive, Ikon X3, ATT M2, Merkur Progress, Gibbs n.15
- jeky66
consiglio di scegliere sempre la spedizione ePacket, in 20/30 max., il pacco arriva.
-
Nel mio caso confermo spedizione E-packet, precedentemente avevo ricevuto un altro yaqi in 3 settimane senza problemi
Pennelli: Simpson Chubby 2 Super, Commodore X3 Best; Yaqi Sagrada Familia; Omega 48, Hi-Brush
- Frank95
purtroppo da 17track mi da che è fermo in transito tra pechino e malpensa dal 9 ottobre. ho acquistato un buon numero di prodotti dalla cina e non mi era mai successo di aspettare così a lungo almeno per ricevere degli aggiornamenti... speriamo beneares56 ha scritto:Sì, i tempi medi sono intorno ai 30 giorni. Anche a me qualche spedizione in 15-20 giorni era a casa ma non sempre è così.
-
Quando ho ordinato i miei (in tre distinte spedizioni) il tracking non si è mai aggiornato dopo la partenza dalla Cina.. ma i pennelli sono sempre arrivati in circa due settimane.
- Davide84
Anche il mio Sagrada è stato spedito il 7 ottobre ma ancora niente... 

“Chi fa un uso pessimo del tempo che gli è stato messo a disposizione spesso è tra coloro che si lamentano di avere poco tempo.”
Jean de la Bruyere
Jean de la Bruyere
- Totor
Buongiorno, ordinato il 23 ottobre, il Tuxedo, nodo 30, è arrivato questa mattina: tempi record, a quanto pare!
In mano è veramente importante, per me anche troppo. Vedrò sul campo come si comporterà.
In mano è veramente importante, per me anche troppo. Vedrò sul campo come si comporterà.
- Totor
Ora ho nel carrello Yaqi 26 mm Arcobaleno Marrone, di cui molti di voi ne hanno parlato bene, e l'Aqua Highmountain Silvertip 24 mm. Qualcuno di voi l'ha provato? In alternativa potrei prendere il New Barber Pole Style 24mm Two Band Badger che costa un po' meno.
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Bestioni del genere di solito s'usano per radersi il cranio.

Utente BANNATO
- francescox
@ ischiapp
veramente, personalmente per rasare il cranio preferisco, ed uso, pennelli della misura dell'omega 10077; li trovo più comodi, maneggevoli e "precisi"...
veramente, personalmente per rasare il cranio preferisco, ed uso, pennelli della misura dell'omega 10077; li trovo più comodi, maneggevoli e "precisi"...
- Totor
Io non ho questo problema avendo ancora tutti i capelli.
Vedrò come gestire il bestione sul viso.
Nessuna informazione, che potrei aver perso, su Aqua Highmountain Silvertip 24 mm e New Barber Pole Style 24mm Two Band?

Vedrò come gestire il bestione sul viso.
Nessuna informazione, che potrei aver perso, su Aqua Highmountain Silvertip 24 mm e New Barber Pole Style 24mm Two Band?
- Davide84
Boh, mi avete fatto un pochino preoccupare con questi post...
Sono andato a vedere il mio ordine e la situazione ad oggi è la seguente

Mi sa che è ancora fermo in Cina per qualche strano motivo
Sono andato a vedere il mio ordine e la situazione ad oggi è la seguente

Mi sa che è ancora fermo in Cina per qualche strano motivo

“Chi fa un uso pessimo del tempo che gli è stato messo a disposizione spesso è tra coloro che si lamentano di avere poco tempo.”
Jean de la Bruyere
Jean de la Bruyere
- giotakamine
Ciao
secondo me è in viaggio e non appena arriva in Italia sarà tracciabile dal sito di Poste Italiane. Hai già provato?
Arriva Arriva la nave, avrà trovato brutto tempo nel Mediterraneo
secondo me è in viaggio e non appena arriva in Italia sarà tracciabile dal sito di Poste Italiane. Hai già provato?
Arriva Arriva la nave, avrà trovato brutto tempo nel Mediterraneo
- Bob65
In ogni caso c'e' un tempo limite, segnalato su ogni ordine, oltre il quale, aliexpress prevede il rimborso del prodotto non arrivato.
Quindi direi che, al netto dei tempi di attesa che giocoforza si ampliano ancora di piu', si puo' stare abbastanza tranquilli.
Quindi direi che, al netto dei tempi di attesa che giocoforza si ampliano ancora di piu', si puo' stare abbastanza tranquilli.
Roberto
- Totor
Davide, inserisci il numero di tracking sul sito di posteitaliane (cerca spedizioni) e avrai dettagli maggiori.
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Sono pennelli molto diversi come risposta e quindi varrebbe la pena prenderli tutti e tre...Totor ha scritto:Ora ho nel carrello Yaqi 26 mm Arcobaleno Marrone, di cui molti di voi ne hanno parlato bene, e l'Aqua Highmountain Silvertip 24 mm. Qualcuno di voi l'ha provato? In alternativa potrei prendere il New Barber Pole Style 24mm Two Band Badger che costa un po' meno.

In questa discussione trovi già alcune esperienze, questa la mia relativa all' Aqua Highmountain Silvertip: viewtopic.php?p=278516#p278516" onclick="window.open(this.href);return false;.
Il ciuffo del Barber Pole Two Band ha un backbone decisamente più elevato pur con le punte morbide...adatto a chi preferisce un massaggio più energico.
In ogni caso, ritengo che siano i due pennelli YAQI più belli oltre che molto funzionali.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
- Davide84
Ho provato ad inserire tutti e due i numeri che ho trovato nell'ordine ma le poste mi dicono che non è valido.Totor ha scritto:Davide, inserisci il numero di tracking sul sito di posteitaliane (cerca spedizioni) e avrai dettagli maggiori.
Probabilmente è ancora in Cina e le Poste non lo hanno ancora preso in carico, dopo l'11 posso procedere con la richiesta di rimborso

Ecco però che se me ne mandano due di pennelli al prezzo di uno, posso aspettare anche un altro mese

Jean de la Bruyere
Jean de la Bruyere
- Totor
Quello che posso confermare è che il pelo Tuxedo dà molta soddisfazione, sebbene io abbia esagerato col nodo da 30 mm. Ci ho montato una nocciola di EspeZial e ho fatto tre passate più quella di "cortesia". Ha prodotto schiuma per due barbe.