Preferisco la 4.0 perché sulla carta dovrebbe essere più apprezzata dalle pelli sensibili e tendenzialmente secche....... magari andrà bene anche da Calimero

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Si, è la 4.0miscio ha scritto:quindi vai di 4.0, in base alle indicazioni dovrebbe essere la versione definitiva?
Come si comporta con acqua fredda e dura?
No no, trasformo in una saponetta stampata... spero (date le caratteristiche al limite della macchinabilità)sardauker ha scritto:E vai di stick?
ma farti i fatti tuoi...ischiapp ha scritto:
Comunque la prova al volo, con giusto un paio di giri sulla cialda con acqua fredda e dura, l'ho appena fatta: tutto come previsto ... alla grande!!
Benissimo! Soprattutto in considerazione del fatto che, non ci sono chelanti in formula tipo l'etidronato EDTA o BHT, che in molti usano come "aiuto" in caso di acque dure.ischiapp ha scritto:Da me l'acqua è dura ... decisamente... e in modalità stick funziona alla grande.
Si, i campioni che sono arrivati non convincevano, e volevo fare una produzione prima di agosto.AlfredoT ha scritto:Ancamò?
Per fortuna....Supermomo ha scritto:A me la felce piaceva un sacco!
Se è favolosa un decimo di quanto "aiuto divino" ho invocato oggi, sarà un successo2e20 ha scritto: Ma a questo punto aspettiamo la favolosa beta 4.0
E’ un po’ difficile da spiegare a chi non è del settore.2e20 ha scritto:DYD, Magari alla fine di questa produzione, quand sarai più rilassato, potrai raccontarci/istruirci sui problemi di produzione che stai affrontando con questa nuova formulazione... penso siano in molti i curiosi