Moderatore: Moderatore Area Tecnica
la famosa vista micrometrica...gigetto ha scritto:abbiano una zigrinatura più consistente della mia che a occhio è di qualche decimo...
si, discussione che tra l'altro ho anche letto, considerando però le lame molto idonee per il 37 c ho preferito parlarne qui, quindi secondo te per un bel quantitativo (tipo 100) https://www.razorbladesclub.com/it/" onclick="window.open(this.href);return false; è un buon sito per affidabilità e qualità?ares56 ha scritto:Certo che puoi comprare il Merkur 37C da Preattoni, tra l'altro con lo sconto per gli iscritti al Forum.
Per quanto riguarda le lamette KAI, nella specifica discussione all'interno della Sezione "Lamette" puoi trovare utili suggerimenti per l'acquisto.
Poche idee, ma chiare.CharlesBrando ha scritto:... considerando però le lame molto idonee per il 37c ho preferito parlarne qui
Ahhhh, bhè allora scusa.CharlesBrando ha scritto:Più volte specificato perché ho aperto una digressione in sede diversa.
No, non te lo consiglio. Il 37c comunica poco la sua aggressività, che non è elevata, ma manco limitata.mark1976 ha scritto:Ragazzi,domandona:ho trovato il Fatip gentile "poco gentile" per me (questione di tecnica?barba?pelle?)...mi consigliereste il 37c?