Credo che sara' un grande amore

Un saluto
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Dai Luca, che siamo come quell'inglese che disse di resistere a tutto tranne che alle tentazioni !GrandeSlam ha scritto:Mi ero ripromesso di non cedere alle lusinghe di B&M , ma dopo questa descrizione non ho resistito.
Una follia totale!
GrandeSlam ha scritto: ...
5 Apertura di.... "scarpiera di campagna"
Profumi di casa nostra! Tutto il mondo è paese![]()
Mi piace!!
Un saluto
Avevo dimenticato: sacco a pelo, tenda, scarponi e ..... niente docciapaciccio ha scritto:.. l'unico sapone che puoi usare dopo la doccia... e puzzare come prima d'averla fatta![]()
![]()
Lo so e comprendo possa non piacere essendo intensamente "aromatico" (che bel termine diplomatico che mi è uscito …paciccio ha scritto:ma per il mio gusto personale questa volta hanno esagerato varcando abbondantemente il confine tra profumo e puzzo
Con 5 spruzzate addosso, al tuo posto starei attento non ci siano bisonti "in calore" … Yeehaaw (alla Cowboy !)Pagno ha scritto:Paci la prossima volta che ci vediamo 5 spruzzi di EDT........
fourgè: intendi una delle mitiche fougère oppure Ferox?paciccio ha scritto: io di B&M ho fourgè ancora nella ciotolina bianca che trovo veramente un sapone eccellente, e ti dirò non disdegno anche le profumazioni un po "dark"
ma per il mio gusto personale questa volta hanno esagerato varcando abbondantemente il confine tra profumo e puzzo
Complimenti LucaGrandeSlam ha scritto:Un altro pezzo di storia per B&M che al netto dei gusti personali, stupisce e affascina con provocazioni olfattive sempre ben bilanciate.
Con questo sapone , ritengo conclusa la esperienza " paesaggi americani" sviluppata da Will nella triade Diamond-Petrichor-Roam.
... omissis ...
Un libro per Roam : " Una passeggiata nei boschi" Billy Brison 1997
Io che sono tutto tranne che cittadino mi permetto di dire che fa cagare...Barbablu ha scritto:Lo so e comprendo possa non piacere essendo intensamente "aromatico" (che bel termine diplomatico che mi è uscito …paciccio ha scritto:ma per il mio gusto personale questa volta hanno esagerato varcando abbondantemente il confine tra profumo e puzzo) ma se dovessi classificare molta musica e molta pittura moderna dovrei parlare solo di "rumore" e imbruttimento in modo acritico e generalizzato.
Diciamo che è un aroma che esprime un'anima selvaggia, adatto agli spiriti liberi "outdoor". Non per leziosi "cittadini" o conformisti.![]()
La EdT sulla mia pelle in cautevole microdose a me piace.E dura molto a lungo !!!
![]()
Con 5 spruzzate addosso, al tuo posto starei attento non ci siano bisonti "in calore" … Yeehaaw (alla Cowboy !)Pagno ha scritto:Paci la prossima volta che ci vediamo 5 spruzzi di EDT........![]()
![]()