Mi rendo conto ora che non ho mai parlato molto della mia esperienza col sapone duro al sandalo e che in generale in questo topic si lodano quasi solo le prestazioni delle creme, evidentemente più diffuse: io trovo che il sapone sia davvero eccellente sotto moltissimi aspetti
Premesso che, come ho avuto modo di dire, trovo l'equivalente crema più "fresca" e "fiorita" (pur trattandosi di sandalo), quindi è un sapone che dedico esclusivamente a periodi quantomeno freschi dal punto di vista della temperatura, sono molto felice dell'acquisto fatto ormai mesi orsono: è un sapone che schiuma in un attimo con qualunque pennello, difficilmente smonta (e vi assicuro che l'acqua qua in Belgio non è solo dura...è proprio una pietra

) e davvero scorrevole. Inutile dirlo, come tutti i saponi triple milled è molto longevo ed io, usandolo quasi sempre in modalità stick "grattuggiandolo" direttamente in faccia (in...barba

alle nobili origini albioniche del prodotto ed al confezionamento in elegante custodia di legno) ho ancora più di metà saponetta dopo un gran numero di barbe già effettuate. Visto che su Amazon si trova il refill attorno a €10, trovo che sia un prodotto dal rapporto qualità/prezzo (e durata!) davvero eccezionale.
Non ho (al momento, ma tanto la scimmia prima o poi colpirà

) altri saponi duri con cui confrontarlo, ma lo preferisco a tutte le creme che ho provato, davvero ottimo!