...il grande, famoso, irreprensibile wilkinson classic new versione corta...
per l'appunto.
e non solo quelle, direi.ischiapp ha scritto: 03/07/2021, 21:13 In generale, le info su Aliexpress non sono uno standard di precisione.![]()
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
...il grande, famoso, irreprensibile wilkinson classic new versione corta...
per l'appunto.
e non solo quelle, direi.ischiapp ha scritto: 03/07/2021, 21:13 In generale, le info su Aliexpress non sono uno standard di precisione.![]()
Per vari motivi:
Tu ne hai altre?
beh, converrai che di informazioni anche notoriamente errate sui gruppi si continuano a leggerne quotidianamente.ischiapp ha scritto: 04/07/2021, 10:40 [*]Sul retro, Wilkinson scrive solo di manico in metallo "premium"[/list]
Oltre al fatto che questa informazione è praticamente su tutti i gruppi online.
Quindi mi affido al fatto che un errore dovrebbe essere rettificato.
... è sulla "coerenza" dei dati che conservo seri dubbi.ischiapp ha scritto: 04/07/2021, 10:40 In effetti però, le mie sono congetture su una serie di dati coerenti.
hai ragione! nel senso che il TTO "corto" è dichiarato interamente in "brass", come quello lungo. devo aver fatto confusione, e me ne scuso.
Sei nella corretta discussione e in questa troverai risposte alle tue domande...non è necessario leggere tutte le 44 pagine (anche se sarebbe sempre utile), bastano le ultime 12-13.Robby Smith ha scritto: 24/08/2021, 17:54 Ho comprato il rasoio Wilkinson Classic in metallo, ...
Volevo leggere qualcosa di relativo a questo rasoio, feedback, schede, esperienze di chi lo possiede ..., ma non sono riuscito a scovare la/le discussioni relative... potete indicarmi un link?
Grazie e scusatemi se non sono nella corretta discussione.
Non so dove hai letto questo consiglio ma la Prep è già un prebarba, aggiungendo altri prodotti non è detto che migliori la situazione...anzi complichi la vita alla tua pelleRobby Smith ha scritto: 29/08/2021, 8:33 Secondo i consigli letti ho applicato preventivamente la Prep... poi prima della rasatura acqua calda e preparba Proraso, ...
E ti è andata bene che non ti sono spuntati peli incarniti e follicolite! La rasatura "sottocute" per molte persone è uno dei punti deboli dei multilama (specialmente se usati male), il pelo si deve tagliare a livello della cute senza esercitare pressione con il rasoio per evitare problemi come arrossamenti e follicolite....Ho grandi difficoltà ad eliminare "sottocute" il pelo, cosa che con il trilama facevo benissimo, ...
le elios (made in germany) sono molto diverse dalle ottime gillette del KCG: rigide e non particolarmente affilate le prime, più morbide, ma molto affilate le seconde.Damjan67 ha scritto: 17/02/2022, 22:09 il mio barbiere mi ha dato da provare le Elios che usa lui. Sapete come sono con questo rasoio?
fai il contropelo anche quotidianamente per capire quale strumento Ti lascia più pulito e meno irritato