La soluzione è allume di rocca....provare per credere.Quint ha scritto:Dici per le ascelle?![]()
![]()
![]()
![]()
Periodicamente ''mi tocca'' ... avendo una sudorazione profusa![]()
![]()
![]()
fine ot.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
La soluzione è allume di rocca....provare per credere.Quint ha scritto:Dici per le ascelle?![]()
![]()
![]()
![]()
Periodicamente ''mi tocca'' ... avendo una sudorazione profusa![]()
![]()
![]()
Completamente d'accordo. Ogni mio rasoio è sceso in campo, nessuno è rimasto lì ... “abbandonato da collezione”.Merlin69 ha scritto:...
È questo d'altra parte - a mio avviso - il bello della nostra passione per gli strumenti di rasatura: poter provare quotidianamente oggetti simili ma comunque incredibilmente diversi tra loro e riuscire egualmente a "sfidarli" e a "domarli", comprendendone nel tempo le caratteristiche tecniche progettuali e conducendoli al massimo risultato sulla pelle e alla nostra massima soddisfazione d'uso...
Totalmente d'accordo, anche i miei sono stati tutti testati...ho battezzato persino i NOS!Luca142857 ha scritto: Ogni mio rasoio è sceso in campo, nessuno è rimasto lì ... “abbandonato da collezione”.![]()
Petrus,prendi esempio dal nostro amico Antonio Bove!Petrvs ha scritto: quelli con cui proprio non scatta il feeling....tipo il vostro amico Fatip!
Effettivamente usi dei parametri un po' anomali per provare le lamette nuovebestiassa ha scritto:in genere lo uso quando monto una lametta nuova .. se non mi squarto va bene
PicklesMacCarthy ha scritto:Effettivamente usi dei parametri un po' anomali per provare le lamette nuovebestiassa ha scritto:in genere lo uso quando monto una lametta nuova .. se non mi squarto va bene
Se mi posso permettere io sarei di un'altra opinione: se una lametta ti dà pessimi risultati con il Fatip (o in genere con rasoi meno permissivi) non significa che sia una cattiva lametta ma semplicemente che per la tua pelle/barba non è adatta abbinata a quel rasoio.bestiassa ha scritto:... un rasoio meno permissivo a mio avviso mette piu in risalto le lamette... tutto qui...