Fine Accoutrements Slant Razor
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- Lino
Re: Fine Accoutrements Superlite Slant Razor
Natale, forse hai aggiunto l'iva
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
- lfb82
Ma da amazon.com quanto viene la spedizione?
Wilkinson Classic- Edwin Jagger 86 - Feather Popular - Gillette Super Slim Twist '68 - Gillette Slim Adjustable '67 - Merkur 37C - Boyou - Shavette Mausereco Solingen -Shavette Muster Professional
- Natale
Guarda sono euro 27,76 il rasoio, euro 15,18 di spedizione, per un totale oggi di euro 42,94...tasso di cambio odierno 1 USD = 0.9255038386 EUR.....
Simulate e fermatevi al Review your order....
Edit
Amazon Currency Converter is Enabled. Learn more
Order Summary
Items: EUR 27,76
Shipping & handling: EUR 15,18
Total before tax: EUR 42,94
Estimated tax to be collected:* EUR 0,00
Order total: EUR 42,94
Simulate e fermatevi al Review your order....
Edit
Amazon Currency Converter is Enabled. Learn more
Order Summary
Items: EUR 27,76
Shipping & handling: EUR 15,18
Total before tax: EUR 42,94
Estimated tax to be collected:* EUR 0,00
Order total: EUR 42,94
Mai prendersi troppo sul serio.....
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
- Lino
Natale, hai ragione tu, simulando anch'io sono arrivato ( ovviamente ) alla tua stessa cifra totale.
Torno al punto di partenza espresso in un precedente post: aspettiamo che qualcuno in Europa lo importi ...

Torno al punto di partenza espresso in un precedente post: aspettiamo che qualcuno in Europa lo importi ...

"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
- Natale
- nano
E soprattutto made in Germany...
Never try to wrestle with a pig. You'll get dirty and the pig likes it.
(G.B. Shaw)
(G.B. Shaw)
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Magra consolazione, direi visto il prezzo...almeno si accorciano i tempi di consegna.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
- Luca142857
nano ha scritto:E soprattutto made in Germany...

“La rasatura è una severa maestra.” Heinlein142857.
- Lino
Un prezzo di 77 euro mi sembra un filino esagerato ... 
P.S.: Natale, stavolta non ti seguo ....

P.S.: Natale, stavolta non ti seguo ....

- Dandy
Arrivato..
In tutto ho speso 57,4 € (comprensivo di 11,30€ di dogana).
Senz'altro troppo lo ammetto, ma usando il gergo del forum "La Scimmia" ha avuto il sopravvento
Packaging molto curato come si può vedere, il rasoio e ben assemblato e la plastica è di buona qualità. E' leggero in maniera inquietante
.
Domani lo testo e vediamo se è valido o se è stato l'ennesimo episodio di shopping compulsivo..

In tutto ho speso 57,4 € (comprensivo di 11,30€ di dogana).
Senz'altro troppo lo ammetto, ma usando il gergo del forum "La Scimmia" ha avuto il sopravvento

Packaging molto curato come si può vedere, il rasoio e ben assemblato e la plastica è di buona qualità. E' leggero in maniera inquietante

Domani lo testo e vediamo se è valido o se è stato l'ennesimo episodio di shopping compulsivo..

- lfb82
Ciao Dandy, hai comprato da amazon.com?Ho paura che la scimmia si stia impadronendo anche di me...
Wilkinson Classic- Edwin Jagger 86 - Feather Popular - Gillette Super Slim Twist '68 - Gillette Slim Adjustable '67 - Merkur 37C - Boyou - Shavette Mausereco Solingen -Shavette Muster Professional
- PIPPO
si trova anche quì!
erik
"La rasatura classica necessita di studio, tempo e meditazione.
Male s'abbina alla superficialità ed alla fretta." (by ischiapp)
"La rasatura classica necessita di studio, tempo e meditazione.
Male s'abbina alla superficialità ed alla fretta." (by ischiapp)
- lfb82
Ottimo link!! Grazie!
- Dandy
lfb82 ha scritto:Ciao Dandy, hai comprato da amazon.com?Ho paura che la scimmia si stia impadronendo anche di me...
Presa da Fine direttamente.
Il sito che consigliano da quello che vedo ha 2 tipi di spedizione una cara e amara come negli USA e l'altra europea abbordabile.
Bisogna capire però da dove spediscono in effetti.
Se partono dalla Russia hai sempre il problema delle tasse.
- nano
+371 è Lettonia. EU & euro.Dandy ha scritto:Bisogna capire però da dove spediscono in effetti.
Se spediscono da li.
Never try to wrestle with a pig. You'll get dirty and the pig likes it.
(G.B. Shaw)
(G.B. Shaw)
- Petrvs
...comunque pare non sia più disponibile 

Rock Hard, Ride Free
- Lino
Ho ricevuto una mail da Original Toiletries di Roma che preannuncia l'apertura, la settimana prossima, del loro nuovo sito di e-commerce.
OT è distributore per l'Europa di Fine Accoutrements ed hanno tutta la linea completa.
Ho pensato che vi avrebbe fatto piacere ricevere queste notizie
OT è distributore per l'Europa di Fine Accoutrements ed hanno tutta la linea completa.
Ho pensato che vi avrebbe fatto piacere ricevere queste notizie

-
curiosisssssimo di vedere una recensione . . 

- Natale
Su Voskhod è disponibile ad euro 26,97 + s.s. 5,86 ........
- Petrvs
....come dicevo più su, è out of stock.
Rock Hard, Ride Free
- Natale
Ieri sera c'era disponibilità........hanno finito le scorte.....
- Natale
.....e mi è stato anche spedito....33 euro e rotti..... spedizione dalla Lituania (paese UE)....insomma visti i prezzi son soddisfatto...... 

- Dandy
Allora,
ho provato il piccolo bastardo, lo chiamo così perchè è un arma dall'enorme potenziale celata in un corpo piccolo e leggero.
PESO: Parlo subito della leggerezza, fa "specie" sembra un giocattolo, oltretutto da anni sono abituato a rasoi ben più pensanti (che preferisco di solito). Questo aspetto ha una duplice natura in quanto alla mano esperta comunica tutti i feedback che indicano cosa sta facendo la lama,angolo, pressione e "suono". Nella mano del principiante diventa una arma di distruzione di massa a mio avviso.
ASSEMBLAGGIO: Per essere un plasticone ( passatemi il termine) è fatto davvero bene, tutte le parti in contatto fra di loro coincidono perfettamente, non sono visibili sbavature o difetti di fabbrica, e la lama viene alloggiata senza scarto di movimento fornendo quindi un allineamento buono. Le parti che subiscono maggiore stress meccanico come la filettatura di manico e testa sono in metallo che sembra di buona qualità.
COMPORTAMENTO: E' un rasoio che ho trovato aggressivo più del 37C di cui conosco bene le prestazioni possedendolo. Tuttavia usato con la dovuta perizia può dare soddisfazioni, in quanto a differenza del 37C offre più escursione di angolo di attacco della lama, che negli slant più di ogni altro rasoio è un aspetto determinante.
CONCLUSIONI: Per gli amanti del genere è assolutamente da provare, in quanto ha peculiarità tutte sue, inoltre lo vedo molto adatto ad essere usato in viaggio per via delle dimensioni e del peso.
Nelle mani giuste è uno strumento eccellente per sbarbate da "competizione".
Credo non sia adatto, come tutti gli slant in genere ai neofiti, richiede troppa dimistichezza per essere dominato.
L'unico vero difetto che trovo è il prezzo, troppo elevato se preso direttamente alla fonte, caro comunque anche quando verrà commercializzato da fornitori europei, alla fine anche se si posizionasse sulle 30€ si consideri che con qualche euro in più si possono ottenere ottimi rasoi in metallo.
ho provato il piccolo bastardo, lo chiamo così perchè è un arma dall'enorme potenziale celata in un corpo piccolo e leggero.
PESO: Parlo subito della leggerezza, fa "specie" sembra un giocattolo, oltretutto da anni sono abituato a rasoi ben più pensanti (che preferisco di solito). Questo aspetto ha una duplice natura in quanto alla mano esperta comunica tutti i feedback che indicano cosa sta facendo la lama,angolo, pressione e "suono". Nella mano del principiante diventa una arma di distruzione di massa a mio avviso.
ASSEMBLAGGIO: Per essere un plasticone ( passatemi il termine) è fatto davvero bene, tutte le parti in contatto fra di loro coincidono perfettamente, non sono visibili sbavature o difetti di fabbrica, e la lama viene alloggiata senza scarto di movimento fornendo quindi un allineamento buono. Le parti che subiscono maggiore stress meccanico come la filettatura di manico e testa sono in metallo che sembra di buona qualità.
COMPORTAMENTO: E' un rasoio che ho trovato aggressivo più del 37C di cui conosco bene le prestazioni possedendolo. Tuttavia usato con la dovuta perizia può dare soddisfazioni, in quanto a differenza del 37C offre più escursione di angolo di attacco della lama, che negli slant più di ogni altro rasoio è un aspetto determinante.
CONCLUSIONI: Per gli amanti del genere è assolutamente da provare, in quanto ha peculiarità tutte sue, inoltre lo vedo molto adatto ad essere usato in viaggio per via delle dimensioni e del peso.
Nelle mani giuste è uno strumento eccellente per sbarbate da "competizione".
Credo non sia adatto, come tutti gli slant in genere ai neofiti, richiede troppa dimistichezza per essere dominato.
L'unico vero difetto che trovo è il prezzo, troppo elevato se preso direttamente alla fonte, caro comunque anche quando verrà commercializzato da fornitori europei, alla fine anche se si posizionasse sulle 30€ si consideri che con qualche euro in più si possono ottenere ottimi rasoi in metallo.
- Quint
Ho fatto bene a comprarlo
bene bene....! Non vedo l ora che arrivi

-
Anche questo dorato?