Clicca qui per eventuali info su questo dopobarba: http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f ... lit=myrsol
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Cestoni?AlfredoT ha scritto:Hai ficcanasato nei cestoni?![]()
Quanto vengono le ciotole di GFT (duri?)?
Non devi ringraziarmi...figuratiAlfredoT ha scritto:Ti ringrazio Scubi...
Come dicevo nel mio precedente post, il negozio aveva tanta roba...converrai con me che è abbastanza difficile spuntare una percentuale di sconto per tutti i prodotti...come sicuramente la tua insegnante di Economia Domestica avrà insegnato.AlfredoT ha scritto: Certo... avere un'idea sui prezzi di listino e quanto sconto tu abbia spuntato, avrebbe potuto chiarire su che prezzo finale si sarebbe potuto concludere un acquisto.
Qui, come giustamente mi fai notare, non ho usato il famoso trucco che, peraltro, conosco anche io...mi sono detto:AlfredoT ha scritto: ..un trucco che viene usato nel Corno d'Africa...
Dimenticavo: a Taranto c'è una macelleria che ha la rappresentanza di alcuni champagne(due o tre).AlfredoT ha scritto: A parte che a Vicenza c'è un negozio di arredamento che ha la rappresentanza di saponi...
Ecco... questo intendevo ! Un esempio semplifica la vita. O la allunga?Scubi ha scritto:Faccio un esempio: ho comprato un'acqua di colonia Creed al 40% mentre, se avessi preso un profumo, mi avrebbe fatto il 25%; notoriamente, è raro trovare sconti su Creed.
Anche tu però... E leggilo il topic!!!Mark the Lord ha scritto:prezzi assurdi!!! Ho iniziato con un attacco epilettico appena mi sono stati detti i prezzi,e ho finito con una crisi cardiaca appena ho iniziato a realizzare che ero al posto sbagliato e al momento sbagliato...![]()
Accedere in senso di "trovarli accessibili"AlfredoT ha scritto:Per chi può accedere facilmente...