che dire grazie dei consigli, sono molto incuriosito dall'acquisto del rasorio Merkur 34C che mi è stato suggerito, mi metterò alla ricerca

avete dei siti preferiti nei quali effettuate gli acquisti oppure li acquistate nei negozi? io vivo in un paesino di provincia e credo che non riuscirei a trovarlo in giro ( proverò comunque per scrupolo )
ciao a tutti ed a presto!
EDIT: negli anni ho provato molti tipi di rasoi ( quelli usa e getta del supermercato ) attualmente uso i gillette 2 slalom bilama, mi garantiscono un ottimo risultato e sono abbastanza sicuro nell'evitare tagli, sono riuscito a prendere una buona manualità per cui riesco a radermi facilmente anche dietro la testa e senza bisogno di doppio specchio.
l'uso di un merkur come mi è stato consigliato mi incuriosisce ma un pò mi spaventa anche per paura di tagliarmi soprattutto perchè dietro la testa, vicino alla nuca ho un neo al quale devo prestare attenzione.
l'uso dei gillette bilama però mi crea un paio di piccoli problemi
-se i capelli iniziano a diventare 2-3 mm di lunghezza li rado con difficoltà
-le lame tendono ad intasarsi
-non posso radermi ogni giorno come vorrei causa irritazioni ( al max posso radermi 3 giorni consecutivamente, comunque sempre cambiando rasoio )
inizialmente il look a palla da bowling mi creava qualche imbarazzo ma adesso lo adoro, sia in estate che in inverno, mi piacerebbe avere la testa sempre ben liscia e sto cercando grazie a questo forum di migliorare la mia " tecnica "