Dopo due sbarbate con una Rapira Platinum, oggi vado con quest'altra russa. Potevo continuare con la Rapira credo ancora per un po', ma ho voglia di provare.
Prebarba Proraso verde, sapone Proraso Rossa, rasoio Lord L6, Prep e Figaro alcolico.
Doppio incarto, esce bella pulita senza colla. Un po' di tempo per dare alla Rossa della Proraso di fare il suo lavoro e giù al taglio

...
Tre passate, che dire, anche questa una buonissima lametta, dolce, taglio profondo, scivola sulla pelle senza impuntamenti, nessun taglietto o irritazione. Ne ho già usate di parecchie marche, e per la mia pelle e barba, anche con questa siamo al top (bella lotta con Rapira Platinun e Lord Platinum)...vediamo la durata. Questa lametta mi ha dato la stessa sensazione provata con la Rapira Platinun, vale a dire quella di non sentire la lametta sulla pelle, però il taglio l'ha fatto e pure benissimo. Ad ogni modo, credo che il Lord L6 con la sua dolcezza mi stia semplificando assai la vita, e frattanto acquisisco la tecnica. Comunque con queste Voskhod, poca spesa e tanta resa.