A questo punto la scelta di backup per Aion si fa difficile...
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Cross-risposta di GD che giusto ieri ha postato ulteriori dettagli sugli AS in un altro forum:FlashOne ha scritto: Già che c’eri potevi fargli anche un sollecito per gli annunciati-ma-mai-arrivati aftershave, ...
Io utilizzerei Amare subito.
GD ha annunciato da un po' di tempo il rilascio di toner con delle fragranze basate su alcuni suoi saponi. In passato si era espresso contro l'idea di lanciare come set l'accoppiata sapone + AS. Staremo a vedere quali progetti si concretizzerano.Pagno ha scritto: 26/05/2020, 7:48 Unico neo,almeno per le mie abitudini, è la mancanza di un AS a completamento del set,non servirebbe in verità ma rafforzerebbe
la profumazione.
ho ordinato questo sapone da WCS il 5 maggio, consegnato ieri e messo alla prova stamattinaPagno ha scritto: 26/05/2020, 7:48 Meccanica strepitosa ma dove veramente si và alti,molto molto alti è nel post...
Come ho scritto, Grooming Dept Formula Nai V1 (Aion) per me è stata una rivelazione.Pagno ha scritto: 27/05/2020, 10:43... andrebbe utilizzato per più giorni di seguito per goderne i benefici.
Anch'io ti consiglio di continuare ad usarlo per qualche giorno di fila... la tua pelle ringrazieràPagno ha scritto: 27/05/2020, 10:43 Ripeto questo è un vero trattamento curativo /lenitivo della pelle e concordo con PP quando afferma che andrebbe utilizzato per più giorni
di seguito per goderne i benefici.
Produzioni artigianali propriamente dette sono rare.