Ingredients: Aqua, Stearic Acid, Pamitic Acid, Myristic Acid, Glycerin, Potassium Hydroxide, Sodium Silicate, Sorbitol, Parfum, Boric Acid, Coumarin, Citronellol, Geraniol, Evernia Prunastri Extract.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
E no,magari lo fossi...con piacere ho scoperto che questa azienda ha altri marchi di prodotti per rasatura,da noi non molto conosciuti,ma vedendo in giro per il web piuttosto apprezzati! D'altronde mica solo noi Italiani siamo buoni a far tutto,anche gli altri sapranno far qualcosa,spero!DiodoroSiculo ha scritto:Mark, dì là verità: sei un dirigente della Caola in incognito!
...e il secondo addirittura di Paciccio:Arlecchino ha scritto:Ho provato due volte solo il Figarò che mi sembra una buona crema. Io però non ho esperienza con le creme perché ho sempre e solo usato il sapone in ciotola o il Cella da 1 Kg.
La lama scorre bene e non mi ha irritato per niente. L'unica nota negativa l'assenza totale di profumazione, c'é un vago sentore di sapone di marsiglia. Anzi direi che sembra proprio di schiumarsi addosso il sapone di Marsiglia.
Qui, una recensione su Sharpologist: http://sharpologist.com/2013/06/figaro- ... cream.html" onclick="window.open(this.href);return false;.paciccio ha scritto:...
Grazie ad arlecchino ho provato la Figarò ungherese, quella al centro nel primo post di questa discussione,
e devo dire che non è affatto male, il profumo è molto "antico" quasi canforato, fà schiuma in abbondanza e non mi ha dato nessun tipo di fastidio, forse la proraso fà scorrere meglio il rasoio, e se ne consuma un pò, il prezzo non lo conosco, quindi non posso parlare di convenienza, però se vi capita di trovarla ed il prezzo è buono, provatela![]()
In effetti mi sembrava che si trovasse più facilmente. Azz...Figaro003 ha scritto:Si troverà facilmente ma a me la ricerca su ebay non dà nessun risultato
Grazie ares,sempre molto prezioso!ares56 ha scritto:Sono andato a spulciare in quel pozzo inesauribile che è il vecchio Forumup e ho recuperato un paio di commenti entrambi risalenti a più di due anni fa, il primo dell'utente Arlecchino...:
...e il secondo addirittura di Paciccio:Arlecchino ha scritto:Ho provato due volte solo il Figarò che mi sembra una buona crema. Io però non ho esperienza con le creme perché ho sempre e solo usato il sapone in ciotola o il Cella da 1 Kg.
La lama scorre bene e non mi ha irritato per niente. L'unica nota negativa l'assenza totale di profumazione, c'é un vago sentore di sapone di marsiglia. Anzi direi che sembra proprio di schiumarsi addosso il sapone di Marsiglia.
Qui, una recensione su Sharpologist: http://sharpologist.com/2013/06/figaro- ... cream.html" onclick="window.open(this.href);return false;.paciccio ha scritto:...
Grazie ad arlecchino ho provato la Figarò ungherese, quella al centro nel primo post di questa discussione,
e devo dire che non è affatto male, il profumo è molto "antico" quasi canforato, fà schiuma in abbondanza e non mi ha dato nessun tipo di fastidio, forse la proraso fà scorrere meglio il rasoio, e se ne consuma un pò, il prezzo non lo conosco, quindi non posso parlare di convenienza, però se vi capita di trovarla ed il prezzo è buono, provatela![]()
devo ancora provarla...Figaro003 ha scritto:Com' è la versione senza schiuma?
Regolamento Generale ha scritto:Non citare ("quotare", per gli Internettiani puri) mai il messaggio a cui rispondi. In ogni caso, quando possibile, cerca di modificare il messaggio citato riducendolo alla parte che prendi in considerazione nella tua risposta e in ogni caso se possibile non superando le 10 righe al fine di migliorare la leggibilità del tread;