Shave of the day by Andin

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Bloccato
andin
Messaggi: 12
Iscritto il: 09/10/2012, 18:57
Località: Torino

Shave of the day by Andin

Messaggio da andin »

Sbarbata più dolce del previsto: la Proraso ed il pennello Omega hanno fatto il loro onesto lavoro e Aqua Velva mi riporta sempre in mente bei ricordi.

1824
Avatar utente
Pignolo
Messaggi: 77
Iscritto il: 21/09/2012, 13:23
Località: Roma

Re: Shave of the day by Andin

Messaggio da Pignolo »

1825

;)
Il gusto è conforme alla rozzezza dell'intelletto: ognuno beve il vino che merita. Emile Peynaud

"Gli ostacoli non mi abbattono, ogni impedimento è distrutto dal rigore, non si volta chi a stella è fisso" Leonardo da Vinci
Avatar utente
Bruconiglio
Messaggi: 1532
Iscritto il: 01/08/2012, 14:02
Località: Chieti

Re: Shave of the day by Andin

Messaggio da Bruconiglio »

Bellissima la locandina, di che anno e'? Sicuramente prima di quando da piccolo guardavo Carlo Dapporto a Carosello :)
Avatar utente
Pignolo
Messaggi: 77
Iscritto il: 21/09/2012, 13:23
Località: Roma

Re: Shave of the day by Andin

Messaggio da Pignolo »

"E il viso rimane fresco, attraente, virile" :) Ma di che anno era quel Carosello? Questa è una locandina del 1954. E in tema di rasoi DE se guardi il Carosello http://www.youtube.com/watch?v=itdbTAT91lk al minuto 2.05 è inquadrato un DE Gillette, mentre nel periodo della locandina spadroneggiava almeno in USA il Gillette Flair Tip. Scusa Andin se ho rubato spazio al tuo Shave of the Day, ma era una digressione ispirata proprio dal tuo AS
Il gusto è conforme alla rozzezza dell'intelletto: ognuno beve il vino che merita. Emile Peynaud

"Gli ostacoli non mi abbattono, ogni impedimento è distrutto dal rigore, non si volta chi a stella è fisso" Leonardo da Vinci
andin
Messaggi: 12
Iscritto il: 09/10/2012, 18:57
Località: Torino

Re: Shave of the day by Andin

Messaggio da andin »

Figurati: anzi, grazie per la locandina e per il video.
Bloccato

Torna a “Archivio Fotografico”