Uno speciale ringraziamento ad Aldebaran e ai suoi preziosissimi consigli. Il rasoio da lui affilato taglia e "canta" che è un amore!
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Il sapone era un po' vecchiotto, ovviamente eccellente, ma mi asterrei dal giudizio per non omettere nella descrizione anche la più piccola sfumatura venuta a mancare da una seppur minima compromissione del prodotto.paciccio ha scritto:sono curioso di sapere le tue impressioni sul sapone harris alla mandorla!
e anche su quel pennello Plisson molto carino!
Ho esattamente lo stesso dolcissimo ricordo, dopo il taglio dei capelli chiedevo anch'io la mia dose di "profumo" da uomo e mio zio regolarmente mi spruzzava di Floid.Pignolo ha scritto:... Il Floid mi ricorda quando da bambino aspettavo il mio turno dal barbiere e osservavo con grande curiosità la maestria di chi faceva le barbe ...
Si è decisamente più forte, persistente e con un pizzico di alcool in più.Pignolo ha scritto: . . . . . Mi togli una curiosità, com'è il profumo del Vigoroso è più forte del Suave? . . . .
Purtroppo in Italia non è commercializzato, lo trovi in Spagna.Pignolo ha scritto: . . . . . Non ho mai avuto modo di sentirlo.
Della stessa linea ho provato sia il balsamo dopobarba che il sapone in ciotola. Sono entrambi ottimi. Trovi una breve descrizione qui Balsamo Cade l'Occitanecom'è il cade????