Shave Diagram by Bushdoctor

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Bushdoctor
Messaggi: 2880
Iscritto il: 05/05/2012, 13:42
Località: Imperia

Re: Shave Diagram by Bushdoctor

Messaggio da Bushdoctor »

La prima foto indica il senso contropelo, mentre la seconda indica le passate a favore di pelo.
Questi piccoli diagrammi provengono da un vecchio manuale per barbieri del 1800.
On the stone again
soniceb
Messaggi: 111
Iscritto il: 25/11/2011, 12:41
Località: Roma

Re: Shave Diagram by Bushdoctor

Messaggio da soniceb »

per favore togliete la sovrimpressione col logo perché non si vede niente così, non si vedono i numeri.
Avatar utente
Bushdoctor
Messaggi: 2880
Iscritto il: 05/05/2012, 13:42
Località: Imperia

Re: Shave Diagram by Bushdoctor

Messaggio da Bushdoctor »

L'ho notato anch'io e fatto notare a chi di dovere, io non chiedo di toglierla del tutto, ma solo di ridimensionarla tipo come è in testa alla pagina dell'indice, è curioso che il logo sulle foto sia più grande del logo della pagina.
Sperando di contribuire a migliorarci.
On the stone again
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5947
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Shave Diagram by Bushdoctor

Messaggio da Aldebaran »

Ragazzi non vi preoccupate, stiamo lavorando per sistemare questi problemi,ho letto le segnalazioni.
Come avete letto nel forum stiamo elevando a moderatore tre membri del forum, e dobbiamo sistemare il loro profilo internet nel sito;dobbiamo rendere agevole la piattaforma affinchè si possano scrivere le formule dato il sodalizio con il sito "matematicamente";stiamo migliorando il forum in generale, infatti anche le foto dei nuovi pennelli di Voigt&Cop devono ancora esser caricate.Tranquilli troveremo il modo di sistemare anche questo.
Grazie e buona giornata,
Lo Staff
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7056
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Shave Diagram by Bushdoctor

Messaggio da paciccio »

foto sistemate :)
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
soniceb
Messaggi: 111
Iscritto il: 25/11/2011, 12:41
Località: Roma

Re: Shave Diagram by Bushdoctor

Messaggio da soniceb »

cosa indicano le zone più scure?

nella figura di sotto manca il 16, che dovrebbe essere sotto al 15.
Avatar utente
Bushdoctor
Messaggi: 2880
Iscritto il: 05/05/2012, 13:42
Località: Imperia

Re: Shave Diagram by Bushdoctor

Messaggio da Bushdoctor »

soniceb ha scritto:cosa indicano le zone più scure?
Sinceramente non l'ho ancora scoperto, credevo fosse mano destra, mano sinistra, ma non è così, da approfondire.

Grazie Paciccio per aver messo a posto le foto.
soniceb ha scritto:nella figura di sotto manca il 16, che dovrebbe essere sotto al 15.
Gli errori di stampa c'erano già all'epoca, si, hai ragione, il punto 16 è sotto il 15.
On the stone again
Emidio
Messaggi: 218
Iscritto il: 13/03/2012, 13:05
Località:

Re: Shave Diagram by Bushdoctor

Messaggio da Emidio »

grazie mille per tutto quello che fate voi che ci capite per salvare le giugulari della gente inetta di barba come me.
davvero esplicativo, a prova di deficiente come serve a me! :-) baciùz a tutti!
Rispondi

Torna a “Tecniche di Rasatura”