Lo credo anche io
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Aheee, ti e piaciuto , allora!!ischiapp ha scritto:Il design del Futur è incredibile.
La struttura sottostante il portalama incamera un mare di schiuma ... ma si pulisce in un attimo.
Il rasoio settato ad 1 ... praticamente rade per magia: sembra che la lama non ci sia, per quanto è dolce.
Aumentando il settaggio diventa sempre più aggressivo, ma in modo esponenziale ... non lineare.
Oggi volutamente l'ho usato al contrario dell'ortodossia per regolabili: ho iniziato a metà e sono andato su di una tacca, proprio per vedere l'incremento di gap/esposizione.
A 4 è più aggressivo del vecchio Fat Boy al massimo, a 5 praticamente sembra la versione gentile di un Fatip.
Per oggi non avevo più possibilità di sperimentare ... vista l'incredibile profondità
Domani sarà divertente vedere il massimo dell'esposizione confrontato con lo "Squalo".![]()
![]()
Assolutamente sì!!bilos2511 ha scritto:Aheee, ti e piaciuto , allora!!
Per la categoria regolabili ne sono sicuro.barbadura ha scritto:rispetto alla vecchia guardia, con i merkur siamo su un altro pianeta....
Riguardo al Futur non posso che essere d'accordo, l'ho sempre detto!ischiapp ha scritto:Ad oggi, anche per i suoi 4oz abbondanti, Gibbs Reglablle compreso, il Merkur 761 Futur è in assoluto il DE regolabile più efficace, divertente e bello mai provato.
Uno standard, un benchmark di riferimento ... come il cugino slant 39C!!!
Solo le Personna, si sposano bene, trova in base alla tua pelle l'esposizione giusta per quella lama: è il bello dei regolabili.salvatore aprilia ha scritto:Ciao ragazzi,qualcuno su questo rasoio ha provato le lamette personna e le Tiger?
..."Il più pesante fra i regolabili?"ischiapp ha scritto:Mai giudicare un libro dalla copertina.
Il cicciottello è un normale regolabile. Ed è assai piacevole, sia all'occhio che sulla pelle, secondo me.
Il Merkur 761 Futur appartiene alla categoria dei super-massimi, con ben 4oz di peso ... e credo sia il più pesante tra i regolabili. Ed è altrettanto bello e godibile, anche se con caratteristiche ben diverse.
Vedremo le tue impressioni.
Ti ringrazio!Siccome mi incuriosisce uno dei slant bar della merkur e prima o poi lo prenderò (magari piu in là) e leggevo che quest'ultimo va benissimo con le personna .Luca142857 ha scritto:Solo le Personna, si sposano bene, trova in base alla tua pelle l'esposizione giusta per quella lama: è il bello dei regolabili.salvatore aprilia ha scritto:Ciao ragazzi,qualcuno su questo rasoio ha provato le lamette personna e le Tiger?