Bella, ma per te ci vorrà tutta la parete (almeno)ischiapp ha scritto:Prima o poi avrò anche io le idee chiare, e questa sarà la soluzione ... naturalmente dritta!!!

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Bella, ma per te ci vorrà tutta la parete (almeno)ischiapp ha scritto:Prima o poi avrò anche io le idee chiare, e questa sarà la soluzione ... naturalmente dritta!!!
Questo la dice lunga... su di te!ischiapp ha scritto:No, è proprio quello il discorso: come dice la mia ex, attualmente single in un giro attorno al mondo di un anno sabbatico dal lavoro, bisogna baciare molti rospi prima di trovare il Principe Azzurro!! ;)
Su di me ... dice che ho trovato un'altra Principessa!!AlfredoT ha scritto:Che cosa sono quei medaglioni con le etichette dei saponi, Pierpaolo?
ischiapp ha scritto:....I medaglioni sono le foto degli antenati del sapone di famiglia...
Nessuno fa fesserie se alla fine ottiene buoni risultati, certo con creme/saponi montati con il pennello le cose sono diverse; in questa discussione puoi trovare qualche spunto: http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=31&t=4500" onclick="window.open(this.href);return false;.Sampei ha scritto: Volevo sapere se sto facendo una fesseria ad utilizzare la schiuma e, nel caso, se potete consigliarmi una tecnica più veloce dell'utilizzo del pennello. Grazie!
In realtà sono due, ho corretto l'erroreischiapp ha scritto:...ma è apparsa timidamente una X vicino ad uno dei tuoi "figlioletti".![]()
![]()
tranquillo, questione di tempo......Trepassate ha scritto:Da poco mi rado con il wet shaving e quindi il mio elenco è limitato