SOTD 21 Aprile 2014 - Sbarbata con Grigliata - Buona Pasquetta
Prebarba : Acqua Calda e Prebarba Proraso Verde
Sapone : Weleda rasiercreme
Pennello e Rasoio : MÜHLE Vivo
Lametta : Feather
AS No alcol : Dopobarba Weleda in Crema
AS : Dopobarba Weleda Lozione alcolica
EDT: Azzaro pour Homme
Barbadura! Di eri, eh? Furbastro!
Si, Luca: la natura ha le sue esigenze!
Belle cosine hai pubblicato! Peccato che la tua pigrizia ti abbia impedito di qualificarle...
Che pennello e che rasoio sono? Mi piacciono.
E bella anche la bottiglia dell'AS: salute! Lupin incurante delle intemperie ci offre una rasatura alla griglia: bella!
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
AlfredoT ha scritto:2014-04-20 ovvero "Rasatura Pasquale"
Riesco a rispondere solo ora: Gran Classe !! Complimenti AlfredoT
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Il rasoio, in nero ed oro, non lo avevo mai visto e neppure la scheda! (si, mi erano sfuggite le sfumature cromatiche della tua foto nel post sullo Slim Twist)
Bello proprio!
Grazie Luca!
Ed una bella linea anche il pennello!
Avevo, invece, letto male il nome dell'AS: avevo letto Catchou! (Ritiro il "salute"!)
God shave the Queen!
___o___
è
Barbadura, questo rasoio mi intriga non poco e poi questo contrasto metallo/legno
AlfredoT ha scritto:2014-04-20 ovvero "Rasatura Pasquale" MdC Fougère*/...
AlfredoT, il Martin de Candre in quale dei contenitori lo hai confezionato?
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Barbadura, questo rasoio mi intriga non poco e poi questo contrasto metallo/legno
Ti ringrazio Ares56.... dovresti toccarlo con mano, davvero un bel rasoio, questa testina open è davvero un pezzo unico, il pezzo che manca alla Muhle...!!!!
Ultima modifica di ares56 il 21/04/2014, 20:02, modificato 1 volta in totale.
Complimenti Ares, foto sontuosa all'insegna dell'oro!!
Per me il merkur 37c è sempre fonte di piacere
.... a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile perché avevamo un cannone nel cortile....
ares56 ha scritto:AlfredoT, il Martin de Candre in quale dei contenitori lo hai confezionato?
Il campioncione regalatomi da Daniele l'ho alloggiato nella ciotola che si vede nel SOTD.
E' un ricovero che utilizzo a rotazione per saponi temporanei! Questa...
God shave the Queen!
___o___
è
AlfredoT ha scritto:E' un ricovero che utilizzo a rotazione per saponi temporanei! Questa...
E in quella di ceramica quali segreti conservi?
Quella di ceramica è vuota.
Ma quando ero piccolo (metà secolo scorso) mia mamma ci teneva i boeri! (non i coloni sudafricani! I cioccolatini )
E ci sono molto legato... Quei colori riescono a suggerire emozioni anche oggi!
God shave the Queen!
___o___
è
ares56 ha scritto:Pennello: Wiborg Shaving Finest 2-band 26mm
bellissimo, ogni volta che lo vedo non posso che ammirarlo.....
E sta migliorando di schiumata in schiumata
Prebarba: Acqua Calda
Sapone: Le Pere Lucien
Pennello: Simpson Chubby 2 - 2 band in Super
Rasoio: Wade & Butcher 6/8
Rasoio per i baffi : The Mab Dwarf Razor
Post-rasatura: Acqua Fredda e Allume di Rocca
Dopobarba: Floid Vigoroso
2014-04-22 ovvero "dell'Incoerenza"(Un Nomade sotto un tetto)
Night Prep Glenova Rosa Mosqueta Valobra Glicerina e Lanolina/Glenova Soft C & E Nomad*/FS Chubby Finest Maggard # 3/Personna Viking Sword Allume + Panno freddo con Acqua di Rose/Figaro Gel/EDT 4711 S/T Il fruscio del vento
*Un grazie al Principe Pirata ed ai suoi superimpegni!
God shave the Queen!
___o___
è