Sapone: Czech & Speake No.88
Pennello: Simpson Chubby 2 Synthetic Coral
Rasoio: Rudolf Schmidt Bambola 205
Rasoio per i baffi : The Mab Dwarf Razor
Post-rasatura: Acqua Fredda e Allume di Rocca
Dopobarba: Czech & Speake No.88
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Io ho già avuto il privilegio di vincere a Dicembre 2013, e questo mi basta.AlfredoT ha scritto:... Daniele e Carmelo se ne impippano! E... meno male!![]()
A mio avviso, siischiapp ha scritto:Ma la scelta dei prodotti conta come "primaverile"![]()
![]()
![]()
...
![]()
![]()
Io quì non ho vinto niente e come vedi continuo a pubblicare foto senza tenere conto del tema, ma soltanto seguendo il mio istinto fotografico!AlfredoT ha scritto:Altro mese di melma! Meno male che qualcuno non è in tema, perchè scegliere tra 'ste meraviglie non sarà facile: Daniele e Carmelo se ne impippano! E... meno male!![]()
Sono d'accordo col tuo discorso di massima: "Rasatura" e "Bagno".csd949 ha scritto:Io quì non ho vinto niente e come vedi omissis...
Sì: direi che sia proprio questo lo scopo...Inserire, poi, rasoi, pennelli e saponi in altri contesti è senza dubbio stimolante e pittoresco
E... è così disdicevole tracimare?corriamo il rischio di tracimare in qualcosa di diverso dal nostro intimo rito nel posto più intimo che esiste: il nostro bagno!
Tranquillo non te ne voglio... ti bannoAlfredoT ha scritto:...non me ne vogliano coloro il cui nome ho omesso...
Molto meglioAlfredoT ha scritto:... e Paciccio!
.....anche perchè l'ultima foto di Paciccio è molto bella! Complimenti!!paciccio ha scritto:Molto meglioAlfredoT ha scritto:... e Paciccio!![]()
![]()
Phew... me la son vista brutta!paciccio ha scritto:Molto meglio![]()
![]()
Si, Carmelo, è vero. Lo è sul serio.csd949 ha scritto:.....anche perchè l'ultima foto di Paciccio è molto bella! Complimenti!!
Ce l'hanno tutti con me...e con Te Sergio facciamo i conti dopo!!!!