Eh sì, cari miei: oggi l'anagrafe segna una tacca in più...ma finché c'è la salute!
Grazie a chi si è ricordato della ricorrenza e grazie a chi lo farà!
Buona domenica a tutti!
Ultima modifica di il-prof il 23/02/2014, 19:12, modificato 1 volta in totale.
Non mi posso ricordare la ricorrenza O' Professò! Però posso celebrarla!
E non lamentarti d'invecchiare: a oggi, è l'unico modo noto per vivere a lungo...
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
AlfredoT ha scritto:Non mi posso ricordare la ricorrenza O' Professò! Però posso celebrarla!
E non lamentarti d'invecchiare: a oggi, è l'unico modo noto per vivere a lungo...
Per omaggio ad un vecchio con i neuroni esausti ed in multiproprietà... quando fate gli auguri, non usate solo il nome di battesimo, ma aggiungete il nick, così saprò (e forse anche altri?) a chi si stanno facendo gli auguri.
Non vorrei rischiare di farli a Bilbo o Ares!
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy My SOTD on Instagram