Non usarlo subito!onewhiskey72 ha scritto:è arrivato! quanto è bello! e quanto pesa! a breve qualche considerazione più approfondita
I rasoi amano i... preliminari!

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Non usarlo subito!onewhiskey72 ha scritto:è arrivato! quanto è bello! e quanto pesa! a breve qualche considerazione più approfondita
+1AlfredoT ha scritto:I rasoi amano i... preliminari!
tipiche parole di chi è già contagiato dall'acquisto maniacale.....onewhiskey72 ha scritto:è arrivato! quanto è bello! e quanto pesa! a breve qualche considerazione più approfondita
Paisà, per la preparazione ho raggiunto il nirvana, grazie alle tue dritte.ischiapp ha scritto:+1AlfredoT ha scritto:I rasoi amano i... preliminari!
Cura decisamente la preparazione.
Soprattutto con il "Mjolnir".![]()
Complimenti, al primo aperitivo campano (quando il meteo permetterà) spero di vederti ... portarlo.
Con dovizia di particolari.onewhiskey72 ha scritto:... poi me lo spiegherai di persona.
tornando a noi, secondo me dovresti provare un altra lama rigida, io ad esempio ho notato che utilizzando le Merkur ottengo ottimi risultati ed inoltre riesco a fare 4 barbe con una singola lametta....onewhiskey72 ha scritto:Oggi con che lama lo provo? Ho a disposizione le seguenti lame: la merkur in dotazione, feather, gillette gialle e verdi, astra verdi e blu, satinex e le famose wilkinson nere di cui volevo disfarmi qualche tempo fa. Accetto suggerimenti
DIMENTICAVO: da qualche parte devo avere ancora una fantastica ELIOS!
ottimo acquisto, ne rimarrai soddisfatto.....mastermind88 ha scritto:Dopo aver letto i vostri commenti, non ho resistito all'acquisto di questo rasoio, in combinazione alle Personna Platinum. Grazie a tutti!
Per esempio:sergioiava ha scritto:Vorrei acquistare un Merkur 37 G (versione gold) qualcuno sa indicarmi dove posso trovarlo nei negozi on line. Grazie.
Questa variante "gold" del 39C è davvero bella!ares56 ha scritto:...http://www.traditionalshaving.co.uk/mer ... -Gold.html.." onclick="window.open(this.href);return false;.
il link postato da Ares56 riprende una versione del 37C ma in versione dorata la C diventa G.... quindi non ha il manico del 39C....gyonny ha scritto:Questa variante "gold" del 39C è davvero bella!
a chi lo dici....sergioiava ha scritto:E' proprio quello che piace a me cioè il 37 G !