Ma mi pare che sia proprio così. Sul vecchio forum, invece c'era una discussione molto nutrita.
L'ho trovata da Tigotà, a Buccinasco (MI). Un Tigotone grande e ben fornito.
Pur non amando i saponi vegetali, ho destinato un cospicua fetta del mio budget (€ 2,99) all'acquisto di questa funerea ciotola!

Il logo è piuttosto demodè e sullo sfondo nero, insomma... (terque quaterque... omissis)

L'ho presa per sostituire la Proraso Bianca (l'unica in mio possesso) per la saponata sotto la doccia, visto che mal tollero la profumazione della Proraso Bianca (Prima o poi devo decidermi a provare quella Verde, usata molti anni fa e di cui non ricordo niente!)
Mi aspettavo solo qualcosa che mi bagnasse la barba prima della saponata vera e propria e... qual meraviglia quando ho scoperto
- che montava subito
- che la schiuma è corposa
- che il profumo (lievissimo) che sprigiona è, per me, molto gradevole, anche se non so definirlo appieno (non ci azzecco coi profumi): canfora?

Ho deciso seduta stante di utilizzarlo nella saponata vera e propria!
Veramente ottima: scorrevole, ricca e lascia la pelle morbida e senza profumazioni!
Con un Weishi 9036/Personna... una favola!
Non so se sia la lanolina di cui si parlava nell'altro forum, ma sembra che non ci sia, quindi...
Non so a che cosa sia dovuta, ma mi piace!

L'Uomo del Mais dice SI!