Cambia la struttura del rasoio che produce un taglio a scorrimento.
Leggi l'argomento sul concetto

viewtopic.php?f=10&t=3269" onclick="window.open(this.href);return false;
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Sì ... lo sò !!Rey20 ha scritto:... fra l'altro nel link c'è un walbusch b5 regolabile pazzesco
Dove?onewhiskey72 ha scritto:l'ho ordinato, grazie a voi. Ansioso di provarlo questo sledgehammer!
Se servisse un testimone... oppure facciamo una class action!(Prima o poi vi cito per danni!)
Ottimo acquisto ne rimarrai soddisfatto....onewhiskey72 ha scritto:Dovevo acquistare solo una stecca di Personna platinum. Alla fine l'ho ordinato, grazie a voi. Ansioso di provarlo questo sledgehammer!
(Prima o poi vi cito per danni!)
E' questo ?onewhiskey72 ha scritto:@Alfredo - l'ho preso da soloestetica
e dalla foto non mi smbra a manico lungo....Merkur solingen rasoio cromato lungo 38 obliquo art. 39001
Il manico del 39 slant è lo stesso del 38 ed è più lungo del 37 slant che ha il manico del 34.Ginex ha scritto:E' questo ?
http://www.soloestetica.it/schedaprodot ... to=QS_2228" onclick="window.open(this.href);return false;
Scusate ma viene descritto comee dalla foto non mi smbra a manico lungo....Merkur solingen rasoio cromato lungo 38 obliquo art. 39001
Mi sembra che l'ultima volta che ci ho guardato, non fosse presente... Forse perchè, come ha notato anche Ginex, non menzionano il nome del prodotto (privacy?onewhiskey72 ha scritto:@Alfredo - l'ho preso da soloestetica, approfittando dello sconto del 15% riservato agli utenti del forum. A breve dovrò aggiornare il mio cassetto: in poco più di due mesi che vi frequento, ho messo assieme già una ventina di rasoi... vada per la class action!
Io, pur terrorizzato da quella testa, me ne sono innamorato! Ma, da quanto leggo sotto, tu usi un OC e lo Slim a 6!@Barbadura - se lo dici tu credo proprio di potermi fidare. Assodato che è un rasoio ideale per barbe dure, lo sarà anche per barbe infami? La mia oltre a essere particolarmente dura in alcuni punti, cresce anche alla membro di segugio (diciamo così).
molto bello.....AlfredoT ha scritto:Che bello, eh?
credo proprio che tra l'asinello ed il bue possa trovare spazio a sufficienza.....Ginex ha scritto:Di + .... Temo che Babbo Natale debba leggere questo thread...
Il mio Gesù Bambino è già arrivato in Italia. Non posso più scrivergli letterine!Ginex ha scritto:Di + .... Temo che Babbo Natale debba leggere questo thread...
In PM?onewhiskey72 ha scritto:@Alfredo: le spese di trasporto le ho ammortizzate ordinando anche altre cose. Anzi: ero sul sito perchè DOVEVO PRENDERE SOLO QUELLE... poi ho cominciato a sentire le voci... non so se la patologia ti si manifesta allo stesso modo.
Illuminami, se puoi, su Bartolini... non capisco questa diffidenza... A me i guai, di solito, li combina Poste Italiane... Qualche disaventura particolare? (a questo punto siamo CLAMOROSAMENTE OT, scusate)
Proprio sul piu' bello...In PM?