Fatip
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- riccardo.deferrari
Re: Fatip
concordo, io ho lo storto pettine aperto, un attimo di cura nel mettere la lama (che forse è più una sega mentale) ma lavora egregiamente, a mio avviso piu profondo e piu dolce del R41.
-

oggi a mia insaputa ha ordinato un Fatip piccolo satinato... dice che a 14 euro neanche un Bic plasticoso ci prendevo e che è arrivata l ora di provare un Open comb ...
che faccio la perdono ??

-
Io i miei due fatip che avevo li ho venduti entrambi tempo fa. Li ho usati per diverso tempo ma male si adattavano alla mia pelle/barba.
Ammetto che l'originale un pò lo rimpiango =)
Ammetto che l'originale un pò lo rimpiango =)
Razor: Edwin Jagger DE89
Soap: Tabac
Brush: Omega Proraso
Blades: Bolzano
AS: Acqua Velva
Soap: Tabac
Brush: Omega Proraso
Blades: Bolzano
AS: Acqua Velva
-
Io ho 5 fatip, e sono molto soddisfatto...Li uso a rotazione tutti e 5.Ne acquisterei altri ma direi che per il momento mi fermo qui.Ho acquistato le lamette Omonime piu' per sfizio che per necessità, devo ancora provarle.
-
la scimmia mi ha fatto un dispetto: visto che tentennavo, ha fatto tutto lei:
visto che stava a 14 euro mi ha comprato un fatip piccolo nichelato. Ho provato a protestare, ma mi ha detto che con quella cifra non ci prendevi neanche un plasticoso multilama e che è arrivata l´ora di provare un open comb.
vabbe...
che dite, come prima volta lo provo con astra verdi ???
visto che stava a 14 euro mi ha comprato un fatip piccolo nichelato. Ho provato a protestare, ma mi ha detto che con quella cifra non ci prendevi neanche un plasticoso multilama e che è arrivata l´ora di provare un open comb.
vabbe...
- Bob65
Quando uso un nuovo rasoio per la prima volta, qualsiasi esso sia, tendo a montare una lama che conosco alla perfezione.MaX67 ha scritto: 06/05/2025, 14:53 la scimmia mi ha fatto un dispetto: visto che tentennavo, ha fatto tutto lei:
vabbe...
Roberto