Saponificio Varesino

Moderatori: Moderatore Area Tecnica, Moderatore Area Professionisti

Aldebaran
Contatta:

Re: Saponificio Varesino

Messaggio da Aldebaran »

Buongiorno,

trovate, se interessati, la mia recensione al rasoio T-Stark qui.

Grazie e buona domenica a voi e ai vostri cari,

Andrea
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Contatta:

Messaggio da ischiapp »

Due belle novità di Saponificio Varesino.

Un sample di dopobarba per provare le fragranze ...
Astuccio Campioni contenente 13 bustine da 2ml tra cui:
• tutti gli aftershaves (10 profumazioni)
Cosmo, Cubebe, Dolomiti, Felce Aromatica, Manna di Sicilia, Mirto di Sardegna, Opuntia, Settantesimo Anniversario, Stella Alpina, Tundra Artica
• campione della crema riparatrice Pro Victis
• campione del balsamo per barba Beard Balm
• campione dello shampo per barba Beard Wash
Immagine

E finalmente un'aggiornata mappa per trovare i rivenditori di zona.
https://www.saponificiovaresino.com/svs ... -varesino/
Addirittura ne ho visto uno a Napoli. :D :D :D
Utente BANNATO
DYD
Contatta:

Messaggio da DYD »

Avete già avuto modo di vedere la piramide olfattiva.....

Una composizione dalle note calde e avvolgenti. Gli accordi dell’Elemi, dell’Incenso,dell’Arancia e dell’Artemisia divampano nel cuore fiorito, pepato, speziato. Un poliedrico sillage di Pepe Nero, Bacche di Ginepro, Origano e Lavandino sciama verso un elegante fondo boisé sublimato dal prezioso Vetiver, dai freschi Chiodi di Garofano e dalle seducenti note dell’Ambra per una fragranza dal carattere virile e indimenticabile.

Ora siamo pronti per il lancio della nuova linea dove l'olio di Dattero del Deserto rappresenta l'attivo che caratterizza la linea, per una pelle tonificata, idratata e protetta.

Seguite il link --> Desert Vetiver Saponificio Varesino
Sei proprio tu John Wayne? E io chi sarei?
http://www.saponificiovaresino.com/svstore/ Convenzione qui --> viewtopic.php?f=105&t=5990
DYD
Contatta:

Messaggio da DYD »

Ciao a tutti, ricordo che è attivo sul nostro store https://www.saponificiovaresino.com/svstore/ il codice:

BLACKFRIDAY

che garantirà uno sconto del 20% su tutti i prodotti!

La promozione scadrà alla mezzanotte di Domenica 29 Novembre 2020
http://www.saponificiovaresino.com/svstore/ Convenzione qui --> viewtopic.php?f=105&t=5990
DYD
Contatta:

Messaggio da DYD »

Novità fresca fresca!

Immagine

La linea si compone di tutte le attuali 11 profumazioni Shaving, che trovate qui https://www.saponificiovaresino.com/svs ... e-da-uomo/

Di seguito la descrizione tecnica dei punti chiave della formulazione:

Cocamidopropyl Betaine: Si ottiene a partire dalla cocammide (miscela di ammidi e acidi grassi dall’olio di cocco) e dalla betaina (un amminoacido presente negli alimenti vegetali e soprattutto nella barbabietola). Possiede ottime proprietà detergenti ed è ideale per prodotti per bambini e prodotti di pulizia per pelli sensibili

Sodium Lauroyl Sarcosinate: Ha forti proprietà schiumogene, ed è destinato a pelli sensibili e facilmente irritabili

Sodium Coco-Glucoside Tartrate: Si tratta di un tensioattivo di estrema delicatezza sulla pelle, indicato per prodotti per bambini, anziani e pelli delicate.

Panthenol: Idratante. Funge anche come agente ammorbidente, lenitivo e anti-irritante. Aiuta anche la pelle a creare una barriera contro l'irritazione e la perdita d'acqua.

Glucose: Umettante e agente idratante, per prevenire la secchezza cutanea.

Sodium Glutamate: Aiuta a migliorare la compatibilità con la pelle del prodotto finito.

Sorbitol: Ha proprietà umettanti e idratanti sulla pelle.

Urea: L'Urea è una componente della nostra pelle. Possiede la proprietà di trattenere le molecole d’acqua nell’epidermide fino negli strati più profondi. Questo meccanismo consente di mantenere la pelle idratata e morbida; è infatti utile per pelli disidratate, secche, screpolate. Agisce come umettante e lenitivo.

Glycine: La glicina è l’amminoacido più abbondante nel collagene con proprietà idratanti ed antiossidanti.

Hydrolyzed Wheat Protein: Sono le proteine idrolizzate del grano. Ha proprietà addolcenti e ristrutturanti e donano un tocco setoso e elastico.

Sodium PCA: Il Sodio PCA ha una grande capacità di trattenere l'acqua, è utilizzato come ottimo umettante e idratante. La cute trae beneficio dal Sodio PCA, che la rende idratata ed elastica e contribuisce al mantenimento del livello naturale di pH della pelle.

Caprylyl Glycol: Possiede proprietà idratanti ed emollienti. Conferisce una caratteristica sensoriale liscia e asciutta ai prodotti topici per la cura della pelle.

Lactic Acid: In cosmetica l'acido lattico agisce come prodotto che regola la cheratinizzazione (il processo che regola il rinnovarsi della pelle) ed ha un leggero effetto peeling lasciando la pelle liscia e flessibile. E’ anche usato come coadiuvante nella cura di problemi legati ad acne, psoriasi e pelle impura.

Caprylhydroxamic Acid: Conservante “green”/ chelante

Ethylhexylglycerin: Conservante “green” con proprietà antimicrobiche. Ha però anche proprietà emollienti, idratanti e debolmente umettanti.

Citric Acid: Conservante “green”/ chelante

Tetrasodium Glutamate Diacetate: Conservante “green”/ chelante

Saluti a tutti!
EDV

Messaggio da EDV »

Ciao DYD, mi riesci a dare un'indicazione sui prodotti di SV?
Cerco un As (preferenze per tabaccosi, talcati e/o vanigliati), e dopo aver provato dei campioncini di Dolimiti e 70° anniversario, devo dire che ho molto apprezzato le capacità lenitive. Le profumazioni (ottima quella Dolomiti) non sono proprio centrate con quello che cerco...
C'è qualche prodotto che consiglieresti?

Avevo postato qua :shock:
http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=35& ... 10#p374110
ma ne approfitto del tuo intervento qua... :D
Pearl Flexi / Mhule R89 / Yaqi Mellon / HS Al13
FlashOne

Messaggio da FlashOne »

Navigando nello shop del sito ufficiale, ho notato che sono da tempo esauriti gli Scrub Shower Gel alla sabbia vulcanica e quello alle alghe (sembra proprio scomparso fra quelli elencati).
Significa forse che non saranno più disponibili?

Grazie
Old Fashioned half bourbon half rye
Handre84

Messaggio da Handre84 »

Ho fatto un ordine sul sito SV domenica, oggi è mercoledi e ancora non si vede nulla (l’ordine è ancora “in sospeso”).
Il pagamento dovrebbe essere ok, dato che pagando con Paypal la transazione dovrebbe essere immediata.
Qualcuno sa darmi più o meno le tempistiche di consegna a partire dall’ordine?

Grazie
Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. (Gilles Villeneuve)
Il secondo è il primo degli ultimi. (Enzo Ferrari)
Handre84

Messaggio da Handre84 »

Come non detto, tutto a posto ;)
Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. (Gilles Villeneuve)
Il secondo è il primo degli ultimi. (Enzo Ferrari)
DYD
Contatta:

Messaggio da DYD »

Immagine

In occasione dell'evento sarà presentata la nuova linea shaving.

Passate a trovarci, dichiarando: "mi manda ilrasoio"..... e tornerete a casa con il campione del nuovo EDP :lol:

Di seguito la piramide olfattiva
Immagine
DYD
Contatta:

Messaggio da DYD »

2024 Black Friday + Cashback

E' abilitato il codice di sconto: BLACKFRIDAY

Copialo e incollalo durante il checkout, per uno sconto del 20% sul carrello.

Ma non è finita qui... leggi bene quello che ti stiamo per dire: ogni ordine effettuato ti darà diritto ad un cashback del 10% sull'importo totale (escluse le spedizioni), che potrai verificare dalla sezione "Il Mio Account->I miei punti Cashback" del nostro sito web.

Potrai usare questo cashback entro il 31 Dicembre 2024, deducendolo dal totale di un tuo successivo ordine sul nostro store, grazie al sistema dei Cashback Points che si accumuleranno in base all'importo del tuo ordine di questi giorni.

Il codice sconto BLACKFRIDAY ha validità dal giorno 29 Novembre al giorno 1 Dicembre 2024 (compreso)
Rispondi

Torna a “La parola dei Professionisti!”