Hwayeon Soap Co. - Terry's soap
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
Sono interessato a questo sapone artigianale prodotto in Corea.
Cercavo informazioni se qualcuno l'ha già provato.
In particolare volevo capire poiché si può ordinare solamente dal sito del produttore, quindi arriva dalla Corea del Sud, quanto costa in più di spese per la dogana.
Tenendo conto che vorrei acquistare solo un sapone Blooming Season e alcuni campioncini.
Cercavo informazioni se qualcuno l'ha già provato.
In particolare volevo capire poiché si può ordinare solamente dal sito del produttore, quindi arriva dalla Corea del Sud, quanto costa in più di spese per la dogana.
Tenendo conto che vorrei acquistare solo un sapone Blooming Season e alcuni campioncini.
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Re: Hwayeon Soap Co. - Terry's soap
Come più volte richiesto, è sempre utile inserire almeno il link al prodotto di una nuova discussione: https://www.hwayeon.co.kr/
_________
_________
Qui tutte le informazioni utili: https://www.poste.it/prodotti/ricevere- ... stero.html
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
-
Chiedo scusa,sono nuovo nel forum.
Pensavo non si potessero inserire link e collegamenti diretti a siti e pagine web dove si vendono saponi e rasoi.
Pensavo non si potessero inserire link e collegamenti diretti a siti e pagine web dove si vendono saponi e rasoi.
-
Ho effettuato alcuni acquisti sul sito coreano, ho preso Prestige Vibe sapone + AS, 1 sapone Blooming Season, 1 Spicy Wood e un Dr.Lion più l'AS The classic.
Le spese di spedizione sono alte circa 36 euro, che dividerò con un amico.
Speriamo di vedere presto questi saponi disponibili qui in Italia.
Le spese di spedizione sono alte circa 36 euro, che dividerò con un amico.
Speriamo di vedere presto questi saponi disponibili qui in Italia.
- paciccio
- Contatta:
Quello che mi preoccupa di più sono le procedure doganali, e i relativi costi, soprattutto quando si tratta di prodotti cosmetici!
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Eh...quello dipende da cosa c'è scritto nella bolla di accompagnamento e dal solerte doganiere di turno, ogni volta una sorpresa.paciccio ha scritto: 23/09/2024, 10:35 Quello che mi preoccupa di più sono le procedure doganali,... soprattutto quando si tratta di prodotti cosmetici!
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
-
Organizzando un GDO si possono dividere le spese.
- paciccio
- Contatta:
Ares è propio "l'effetto sorpresa" quello che mi preoccupa 

«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
My SOTD on Instagram
My SOTD on Instagram