Avete presente la pubblicità con Bobo? Ecco, in questi giorni io sono come il tipo a cui viene chiesto "ma perché ti radi ancora così?".
Ho preso un pacco di Blue 3 e si, sono meno confortevoli, si, scorrono meno nonostante abbiano scritto, sulla confezione, smooth. Ma, con pazienza, e piccoli passaggi io ottengo risultati migliori che con il più comodo e confortevole Mach 3 o Fusion.
I risultati di cui parlo sono il post shave: la pelle è più compatta, liscia. Con il Fusion Proshield (che mi piace molto) è tutto facile e veloce e confortevole ma, a distanza di giorni, piccoli e sporadici (2) brufolini bianchi appaiono.
Con il Blue 3 no. A distanza di tempo la pelle ha meno imperfezioni ed è meno stressata. Mi sa che continuo l'esperimento. Per ora sono alla terza rasatura con un Blue 3, vediamo quante ne riesco a fare ma non è questo lo scopo, non voglio forzare la mano, voglio continuare fino a vedere se e quando la pelle risponderà negativamente.
Ho preso quelli con la scritta Nuovo e la striscia emolliente blu.
D'altronde mio nonno ha usato per tutta la vita il bilama usa e getta...
Gillette Blue 3
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 11/01/2013, 18:28
- Località: Eporedia
Gillette Blue 3
Solo il dolore può essere una cura del delirio d’onnipotenza dell’uomo.
-
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 23/06/2024, 9:19
- Località: Serravalle RSM
Re: Gillette Blue 3
Per me i migliori della categoria.
-
- Messaggi: 830
- Iscritto il: 04/06/2019, 9:47
- Località: Venezia
Re: Gillette Blue 3
Secondo ma è perché il Fusion lo senti più facile e ci dai con meno attenzione, mentre questi ti obbligano a passaggi più piccoli (uno dei piccoli grandi segreti per migliorare la rasatura se si ha un po' di tempo e pazienza)