Viano Coltelleria Cuneo
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
- Località: Vicino a Bologna, ad un passo dalla Raticosa e dalla Futa!
Viano Coltelleria Cuneo
Ho ordinato un Razorock 400 presso lo store online di questo commerciante. Non posso che lasciare feedback estremamente positivo, spedizione lampo (ordinato una mattina e ricevuto alle primissime ore della mattina successiva, con soli 6€ di spese di spedizione), oggetto assai ben imballato, scontrino nella scatola e piccolo omaggio (fiammiferi lenitivi). Anche il prezzo dell'oggetto era onesto.
Sarà certamente una delle mie prime scelte in caso di acquisti online.
Sarà certamente una delle mie prime scelte in caso di acquisti online.
RASOI: Yaqi Mellon, RiverLake (clone Futur), Wilkinson a farfalla.
LAME: Gillette Platinum.
- Zeiger
- Miglior foto di Febbraio
Re: Viano Coltelleria Cuneo
Anch’io ho comprato più volte da loro.
Sempre tutto perfetto
Sempre tutto perfetto
Alessandro.
-
Confermo, comportamento impeccabile, senza se e senza ma.
- Morgan
Primo acquisto da loro, confermo tutto quanto di buono già detto. Ordine effettuato lunedì mattina, pacco spedito ieri (mi avevano scritto subito dicendo che avrebbero spedito mercoledì) e arrivato tre ore fa. Imballaggio perfetto, e due omaggi, i fiammiferi già citati da @Caramon77, e una fialetta campione di profumo che, ho visto poi sul sito, costa 107 euro
(la bottiglia da 100 ml.).
Di sicuro ci tornerò.
Morgan

Di sicuro ci tornerò.
Morgan

- Darko
Servizio ottimo (ho optato per la spedizione rilassata
) e imballo della bottiglia di dopobarba a prova d'urto.
Sicuramente mi rifornirò da loro in futuro.
Consigliato!

Sicuramente mi rifornirò da loro in futuro.
Consigliato!
D
-
- Località: Vicino a Bologna, ad un passo dalla Raticosa e dalla Futa!
Recentemente ho preso da loro un Razorock Hawk II e le lame necessarie. Sempre veloci come il vento.
RASOI: Yaqi Mellon, RiverLake (clone Futur), Wilkinson a farfalla.
-
Doveroso rilasciare un apprezzamento per questo eccellente negozio. Ottima offerta, prezzi allineati ai siti più economici e spedizione di estrema velocità (fatto l'ordine la mattina, pacco arrivato la mattina successiva).
E' già diventato un mio punto di riferimento e l'ho inserito nei siti preferiti.
Davvero consigliato
E' già diventato un mio punto di riferimento e l'ho inserito nei siti preferiti.
Davvero consigliato
- Morgan
E infatti, la scimmia non vedeva l'oraMorgan ha scritto:Di sicuro ci tornerò.

Ordine inviato mercoledì mattina, spedito in giornata e arrivato oggi all'ora di pranzo. Imballaggio come sempre perfetto (c'era una grossa bottiglia in vetro avvolta nel mille bolle e poi incartata e chiusa con lo scotch, a prova di rottura) e consueti piccoli omaggi (bustina di AS e fialetta di profumo).
Consigliatissimo

Morgan

-
- ares56
- Miglior foto di Settembre
I professionisti convenzionati con il Forum li trovi in questa sezione: viewforum.php?f=105
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
-
Vorrei lasciare un feedback molto positivo per questo negozio, ho acquistato online, assortimento vastissimo e prezzi ottimi, spedizione rapida e imballaggio curatissimo, ma soprattutto un post vendita eccellente: è arrivato un articolo danneggiato (scatola integra quindi sarà uscito difettoso dalla fabbrica/distributore), li ho contattati e hanno immediatamente inviato la sostituzione e in seguito hanno inviato un corriere per il ritiro dell'articolo danneggiato, tutto a spese loro. Veramente gentili e soprattutto onesti.
-
Confermo le ottime recensioni su questo negozio.
Ho ordinato un po' di materiale lunedì pomeriggio, ieri a pranzo mi è stato consegnato (entro le 48 ore quindi) con un ottimo imballaggio.
Catalogo di prodotti vastissimo, da perderci la testa; sui prezzi non saprei dire, mi sembrano buoni ma non ho tanti punti di confronto.
Peccato solo non ci sia una convenzione col forum.
Ho ordinato un po' di materiale lunedì pomeriggio, ieri a pranzo mi è stato consegnato (entro le 48 ore quindi) con un ottimo imballaggio.
Catalogo di prodotti vastissimo, da perderci la testa; sui prezzi non saprei dire, mi sembrano buoni ma non ho tanti punti di confronto.
Peccato solo non ci sia una convenzione col forum.
-
Riconfermo le ottime impressioni avute un paio di mesi fa.
Ieri mattina, in vista del mio compleanno(a giugno ...) ho ordinato alcuni prodotti , tra cui il pennello Simpson che puntavo da un po' di tempo, saponi Pinaud e Furbo e altro; oggi mi sono stati consegnati all'una, ottimo imballaggio (soprattutto per la bottiglietta di vetro dell'AS della Furbo), in omaggio ho trovato uno stick di allume della Omega.
Non c'erano sconti o promozioni particolari, però il campionario è vastissimo, il servizio di consegna come visto è velocissimo (aiuta anche la mia vicinanza a Cuneo, certo, però oggi col Giro d'Italia da queste parti non era per niente scontato) e accurato.
Chapeau.
Ieri mattina, in vista del mio compleanno(a giugno ...) ho ordinato alcuni prodotti , tra cui il pennello Simpson che puntavo da un po' di tempo, saponi Pinaud e Furbo e altro; oggi mi sono stati consegnati all'una, ottimo imballaggio (soprattutto per la bottiglietta di vetro dell'AS della Furbo), in omaggio ho trovato uno stick di allume della Omega.
Non c'erano sconti o promozioni particolari, però il campionario è vastissimo, il servizio di consegna come visto è velocissimo (aiuta anche la mia vicinanza a Cuneo, certo, però oggi col Giro d'Italia da queste parti non era per niente scontato) e accurato.
Chapeau.
- Morgan
Ecco, se c'è un appunto da fare a questo negozio è proprio questo: da quando li seguo (primo ordine nel 2018) non mi risulta abbiano mai fatto una promozione, né preso parte a un Black Friday, niente di niente. Di sicuro sarà una politica aziendale premiante per loro, del resto io stesso sono tornato a comprare più volte dopo i primi due acquisti segnalati sopra, e sempre con la massima soddisfazione, ma sarei ancora più soddisfatto se ogni tanto potessi avere uno sconticino

Speriamo che mi leggano

Morgan

-
Eh sì Morgan, son d'accordo con te sul fatto che non mi sembrano propensi a fare sconti seppur minimi, anche se sinceramente li seguo solo da pochi mesi, avendoli scoperti sulle pagine di questo forum (come tutto il resto del mondo wet-shaving, peraltro).
Probabilmente ritengono di compensare la cosa con la vastità dell'assortimento e la celerità del servizio. E in questo devo dire che sono impeccabili.
Nel frattempo , continuiamo a monitorare anche Vanity Stock
Probabilmente ritengono di compensare la cosa con la vastità dell'assortimento e la celerità del servizio. E in questo devo dire che sono impeccabili.
Nel frattempo , continuiamo a monitorare anche Vanity Stock

- Morgan
Quelli fanno una politica del tutto opposta, promozioni continue, ogni scusa è buona

Speriamo NON mi leggano, altrimenti potrebbero ripensarci

Morgan