Buonasera carissimi!
Io ogni tanto scompaio, ma poi torno con aggiornamenti e buone nuove
La Bottega del Borgo ha chiuso, faccio ancora qualche pennello per amici e clienti abituali, ma non è più una attività a tempo pieno.
La pandemia è stata particolarmente dura da superare, quando i puzzoni che si facevano la barba prima di andare alle riunioni improvvisamente si ritravano a farle in pigiama su Zoom, ma va bene così, serve il cambiamento e bisogna andare avanti. Paradossalmente sto ritrovando nuova passione nel fare i pennelli, ora che ne faccio pochi e senza fretta. Per info scrivete pure, è sempre un piacere lavorare per gli amici appassionati del forum.
Ma la vera comunicazione che volevo dare oggi è che ho scritto un libro!
https://www.amazon.it/Drogato-conversaz ... 110&sr=8-1
Non me ne vogliano gli amministratori per l'OT (sapete che vi voglio bene anche perhè mi sopportate), ma essendo un libro scritto grazie ad una filosofia artigiana imparata lungo il viaggio raccontato fra i post di questa discussione, mi pareva solo che giusto comunicarlo in queste pagine.
Quindi niente, spero stiate tutti bene e se volete seguirmi nella passeggiata per i sentieri della mente che vorrebbe idealmente essere questo libro, sarei super curioso di conoscere la vostra opinione sulle idee che propone. È un libro che non parla di rasatura tradizionale ma, con la scusa di parlare di dipendente, vuole in realtà parlare di una vita più tradizionale, e di come tutto questo progresso fine a sè stesso ci stia portando ad una vita meno degna d'essere vissuta. Come la barba fatta con il multilama
Un caro saluto, a presto
Tommaso