è pensato per essere vaporizzato in grandissimi quantitativi come fanno i barbieri,Nzaiel ha scritto: 11/02/2022, 0:55... Applicato in quantità "umane" dura pochi minuti, poi svanisce...
non puoi compararlo con le modalità di uso di AS costosi
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
è pensato per essere vaporizzato in grandissimi quantitativi come fanno i barbieri,Nzaiel ha scritto: 11/02/2022, 0:55... Applicato in quantità "umane" dura pochi minuti, poi svanisce...
Davvero? Io l'ho provato e l'ho sentito sulla pelle per almeno un paio di ore. Sarà anche questione di pelle per l'appunto. E si tratta di un dopobarba.Nzaiel ha scritto: 11/02/2022, 0:55 Applicato in quantità "umane" dura pochi minuti, poi svanisce...
L'ho comparato con le versioni precedenti...uso solo floid da sempre, sempre nella stessa quantità e senza vaporizzatore, quindi il paragone è equo. Secondo me è meno persistenteezio79 ha scritto: 11/02/2022, 13:11 è pensato per essere vaporizzato in grandissimi quantitativi come fanno i barbieri,
non puoi compararlo con le modalità di uso di AS costosi
il vero profumo e molte delle proprieta' le senti solo dopo la vaporizzazione in quanto parti molto piccole di profumo ma in grande quantita' entrano a contatto con l O² e si "ossidano".guiduccio ha scritto: 25/03/2022, 13:57 Concordo sulla bontà della nuova formula a livello lenitivo.Per quanto riguarda la persistenza,ho provato mettendo un po' sulla mano e splashato in viso;in questo caso scompare dopo pochissimo tempo.Mentre invece utilizzandolo con la classica pompetta e vaporizzato in viso,la persistenza è molto superiore,oltre la goduria di una gestualità d'altri tempi!
Mi auto cito nella speranza di rispondere a molti dubbi.Mr. Davidof ha scritto: 19/01/2022, 22:51 Le versioni sono 4 da quello che ho capito io partendo dalla più vecchia alla più recente elenco i produttori:
- 1 colmer ( mai usata) è la.versione diciamo più vecchia che tutti conoscono come il vero floid credo prodotta fino al 2016 colore arancio giallo.
- 2 bautysage Barcellona ( na roba del genere) versione con colorazione più leggermente piu scura e odore molto più spinto e diverso ( la versione più odiata di tutte)
- 3 martelli ( versione di transizione) acquisto dei diritti della beatysage, colore uguale alla precedente ma profumo uguale alla versione pre 2016 della colmer (tale versione è durata pochissimo circa qualche mese lo si nota dal produttore dietro la bottiglia)
-4 martelli ( ultima versione attuale) prodotto completamente riformulato nuova confezione odore ecc. Martelli afferma di aver riprodotto la vera versione originale del 32 che nessuno di noi ha sentito. Prodotto completamente nuovo
già è borderline... se aumentassero la cipria diventerebbe da donna
se aumentassero la cipria farebbero forse felici molti.GiorgioIII ha scritto: 30/06/2022, 6:47 Apprezzo la nuova ricetta ma aumentassero la cipria e l'effetto freddo.
Vuol dire che non hai mai provato il vecchio degli anni 80 o non ti piace il Floid.wakaouji ha scritto: 04/07/2022, 5:52se aumentassero la cipria farebbero forse felici molti.GiorgioIII ha scritto: 30/06/2022, 6:47 Apprezzo la nuova ricetta ma aumentassero la cipria e l'effetto freddo.
io smetterei di usarlo
ad esempio?wakaouji ha scritto: 04/07/2022, 5:52
(il mentolo io lo trovo apprezzabile - per l’effetto «ghiaccio» mi rivolgo comunque ad altri prodotti)