ottimo feedback per il sito yourshaving.com
grande comunicazione, spedizioni tracciate e veloci ed alla fine ha messo anche un piccolo presente all'interno del pacco!
per la cronaca ho preso
- sapone dr harris morlboriugh in ciotola di mogano
- lamette varie
- dopobarba balsamo floid
il gentile presente è stato uno stick di sapone da barba!
Ciao a tutti! L'altra settimana mi è arrivato, ad un mese dal pagamento, un Liojuny in silvertip. Secondo me è molto bello ma purtroppo, essendo la scatola fradicia fino al midollo, le setole del pennello le ho trovate con un po' di muffa sulle punte! Ho scritto e inviato le foto al venditore, vediamo che dice...
Anche oggi il postino ha fatto tappa da queste parti. Niente di che, ma da quando ci sono stato in gita al Liceo ho sempre una certa nostalgia della Grande Madre Russia...
Gillette Slim Twist versione compagno rasoio.
Mitica.
Anche a me oggi la postina ha fatto visita:
Alphy & Beck's Arancio/Lavanda sapone morbido
Alphy & Beck's Lime/Limone/Basilico sapone morbido
Taylor of Bond Street St. James crema
Figaro Dopobarba Lozione
Di cotanta meraviglia, ringrazio Sekuss ed il suo incredibile teletrasporto.
Crema da barba MEM Olive (140ml) e 20 lamette Viking's Sword by Personna per circa 9€ complessive con spedizione gratuita, omaggio di un terzo pacchetto di lamette e consegna in 15 giorni
Della MEM Olive ne parlano un gran bene in diversi Forum d'oltreoceano e le lamette Viking sono già state attenzionate nel Forum (http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=90&t=3195).
Vi farò sapere .
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)