Mutatis mutandis, esattamente come le lamette SE che possono sembrare molto care al momento dell'acquisto ma poi, nell'utilizzo pratico, ci si rende conto che rendono più delle DE

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Non è affatto neutra, ha una sua profumazione molto delicata e gentile. Non oso di più per non prendermi degli strali.ktulukai ha scritto:Grazie, sono indeciso tra Original e Fougère, del Fougère però ho da provare un sample.
La versione Natural è proprio neutra o ha una leggera profumazione?
Solo nel prezzo.ktulukai ha scritto:... diretto concorrente italiano SV.
Franco, da uno/due mesi circa uso soltanto il Trafalgar T3 e ti assicuro che ho visto la luce in fondo al tunnel con il SV: sta finendo !Sanà ha scritto:Per me che per scelta ho solo un sapone per volta nell'armadietto, sia SV che MdC hanno una durata "deprimente"
Il Martin de Candre non è un "hard soap", è una pasta e quindi anche facilmente prelevabile dal barattolo per lavorarla in ciotola, procedura che molti prediligono.Geronimo ha scritto: 30/05/2020, 19:33 ......viene da chiedermi quale sia la logica che spinge un produttore a confezionare un hard soap in un vasetto per omogenizzato.
Su YouTube si trovano troppi guru che ignorano le fondamenta degli argomenti di cui blaterano.Geronimo ha scritto: 31/05/2020, 9:05... qualche videorecensione incompleta mi avevano indotto a credere fosse "hard".
Per non scontentare nessuno, diciamo che Youtube è un "film da guardare" mentre il Forum è un "libro da studiare"
Ho più campioni che confezioni originali.Geronimo ha scritto: 31/05/2020, 16:33... che almeno il pennello si infili dentro a questo barattolino.