Solo per avvisarti che i commenti citati non si riferivano ad un tuo messaggio ma a quello di un altro utente...

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Comprati un pennello "Furbo",Alar ha scritto:Santa paletta, non avevo intenzione di creare polemiche.
Per quanto riguarda la rasatura DE sono un neofita, anche se data l’età mi rado da qualche decennio. Ho scoperto per caso questo rasoio italiano (non lo nomino più) e mi ci sono trovato benissimo, poi leggo che è una specie di tagliola/ghigliottina e cos’altro, e per me non è altro che uno strumento piacevole da usare ed efficace. Tutto qui.
Ora ho tre rasoi, un vasetto e due tubi di sapone, un assortimento di lamette sufficienti per un anno o due, diciamo che sono a posto per un bel po’. Me ne sto zitto e non disturbo più, promesso. Ciao.
Guarda che non mi riferivo mica a teAlar ha scritto:
Grazie per la devozione, ma tranquillo, nessuna verità assoluta. Scusa se ho urtato la sensibilità tua e quella degli altri esperti.
D'accordo , ma c'era bisogno di postare lo stesso post per due mesi per poi non mantenere la " promessa " ? C'è bisogno di far passare delle stupidaggini come se avessero scoperto la vita su Giove ? Stupidaggini che , tra l'altro , avrebbero potuto fare sin da subito , non serve un ingegnere per capire che puoi rifinire in oro tutti i tuoi modelli o che puoi montare un pettine su tutti i tuoi manici , non è una novità è un contentino . E lo dice uno che il fatip lo usa e lo apprezza nonostante i difetti .L.B. ha scritto:Per un'impresa artigianale e di piccole dimensioni come Fatip, è abbastanza normale avere un listino basato su pochissimi progetti con tante piccole variazioni per diversificare l'offerta al pubblico.