L:A Bruket è un'azienda svedese fortemente orientata all'utilizzo di materie prime naturali, con una buona gamma di prodotti.
Non facilissima da reperire in Italia, se non on line.
Qui il loro sito web: https://www.labruket.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho provato unicamente questo 146 After shave balm - Laurel leaf che trovo di qualità superiore.
Come già indicato nel post del Murdock post shave balm viewtopic.php?f=35&t=16111 utilizzo spesso prodotti decisamente lenitivi ed idratanti, probabilmente non necessari a chi ha una pelle normale, soprattuto se non la maltratta troppo in sede di rasatura.
Questo balm è ottimo in questi casi.
Si assorbe facilmente se supportato da un leggero massaggio (ma io sono facilitato dalla pelle secca) calmando le irritazioni immediatamente.
Sprigiona un netto profumo di alloro. La casa indica anche una nota canforata, che francamente non percepisco.
La profumazione è in ogni caso leggera e poco persistente.
Disponibile il flaconi da 60 e 200 ml, quest'ultimo costa 34.50 EUR. Non proprio regalato.
Nella mia personalissima classifica dei dopo barba, in ordine di efficacia si piazza al secondo posto dietro il Murdock.
Riporto l' INCI, senza commentarla non avendone le competenze (ischiapp fatti vivo !

Aqua (Water), Glycerin, Glyceryl caprylate, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate citrate, Caprylic / Capric triglyceride, Coconut alkanes, Butyrospermum parkii (Shea) butter, Coco-caprylate/caprate, Sorbitan stearate, Benzyl alcohol, Cetyl alcohol, Cera Alba (Beeswax), Citrus aurantium bergamia (Bergamot) fruit oil, Juniperus Virginiana (Cedar) Oil, Tocopherol, Allantoin, Pimenta Racemosa (West Indian Bay Leaf) Leaf/Fruit Oil, Xanthan gum, Salicylic acid, Sodium hydroxide, Sorbic Acid, Biosaccharide Gum-1, Sodium anisate, Sodium levulinate, Limonene, Eugenol, Linalool, Citral (from EO).