@Paky33 Ma qualche tesista da mettere al lavoro non c'è?

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ciao, in primis dammi del tu. Tra appassionati e nei vari hobby, si fa così.Danbrown ha scritto:Grazie x l'aggiornamento.
Cosa ne pensa del burro di kokum, burro di Illipe, olio di semi di lampone.
+1hironori ha scritto: il profumo lo ritengo secondario rispetto alla ricerca delle qualita meccaniche
Bravissimo
Mi sa che manca la prima fotoPaky33 ha scritto: Prima foto. LA cucina
...........che vedete in foto.
Ehh.... a chi lo diciBob65 ha scritto:Non so voi ma personalmente non vedo l'ora di provare questo sapone ---!
Non posso che essere d’accordo! E magari qualche creativo del forum potrebbe pure abbozzare un’etichettafp1369 ha scritto:Se devo essere sincero, l'idea della gratuità del sapone non mi sembra giusta (sebbene meritoria, encomiabile e molto apprezzata) per chi mette a disposizione del forum esperienza, conoscenza, passione e tempo.
Io suggerirei almeno un contributo per le spese sostenute e da sostenersi. Questo non snaturerebbe l'iniziativa facendola divenire di natura "commerciale", ma consentirebbe a chi volesse provare quello che sono sicuro sarà un ottimo sapone di sentirsi in pace con la propria coscienza![]()
.
Almeno questa è la mia opinione.. spero non sia ritenuta offensiva da Paky che torno a ringraziare per l'iniziativa, la pazienza ed il tempo dedicato.