Flatinus ha scritto:... non sono un esperto di profumi, le parole "testa", "piramide olfattiva", etc., mi sono quasi estranee...

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Flatinus ha scritto:... non sono un esperto di profumi, le parole "testa", "piramide olfattiva", etc., mi sono quasi estranee...
Si avevo letto, volevo solo capire cosa intendevi di preciso.Flatinus ha scritto:Flatinus ha scritto:... non sono un esperto di profumi, le parole "testa", "piramide olfattiva", etc., mi sono quasi estranee...
E' possibile sapere qualcosa di più su questi negozi? Sono andato sul loro sito ma non mi carica le pagine. Qui naturalmente saremmo OT, ma se ne potrebbe parlare nella discussione sui negozi fisici di Roma, dove finora non lo ha fatto nessuno.Flatinus ha scritto:Li trovi tutti da Vifar in via Germanico 90, nel rione Prati a poche decine di metri dalla Metro Ottaviano.
C'è anche la nuova sede di Valle Aurelia, in via Giacinto de Vecchi Pieralice, 90/98, quartiere Aurelio. È la via che congiunge via Baldo degli Ubaldi a via Anastasio II.
Non lo so nemmeno io.ktulukai ha scritto:Si avevo letto, volevo solo capire cosa intendevi di preciso.
Ci ho provato. Mi sono persino fatto autorizzare dall'admin, ma non ci ho capito una mazza... e dire che dovrei essere un informatico professionista... ormai mi relego al "sedicente".Morgan ha scritto:E' possibile sapere qualcosa di più su questi negozi? Sono andato sul loro sito ma non mi carica le pagine. Qui naturalmente saremmo OT, ma se ne potrebbe parlare nella discussione sui negozi fisici di Roma, dove finora non lo ha fatto nessuno.
Grazie, comunque ho visto sul sito (una delle poche cose che sono riuscito a capireFlatinus ha scritto:Comunque quello in Prati è lì dal 1978 (ricordo il giorno dell'inaugurazione) e nacque come fornitore per parrucchieri. L'altro è aperto da questo inverno e ci sono andato due volte: la prima stavano ancora ordinando e riempiendo gli scaffali; la seconda - un paio di mesi fa - ci comprai i due Dr K, ma non mi trovai molto a mio agio.
Prendi la Metro A, direzione Battistini, scendi a Valle Aurelia, vai verso il centro commerciale Aura, al semaforo che fa angolo con il centro commerciale guardi verso sinistra la via che scende verso di te e che incrocia via Baldo degli Ubaldi, quella è via Giacinto de Vecchi Pieralice. Sali sino in cima e quasi alla fine, sulla destra trovi l'esercizio.Morgan ha scritto:Flatinus ha scritto:l'altro è in una zona che non conosco, e probabilmente perderei del gran tempo solo per arrivarci e trovarlo
GrazieFlatinus ha scritto:Comunque ti conviene quello in Prati: uscendo dalla Metro, percorri via Ottaviano in direzione piazza Risorgimento, il secondo incrocio è via Germanico, l'esercizio è a sinistra, a circa una mezza dozzina di botteghe.
Grazie mille per l'informazione, ne ho un vecchio flacone quasi finito ed questo codice.. i nuovi che trovo in giro sono tutti Y19..ktulukai ha scritto:La Y sta per year quindi Y11 prodotto nel 2011, Y19 nel 2019 ecc.
Bene, allora tutto regolarektulukai ha scritto:Per alcune versioni il codice è riportato sotto quel piccolo bordino sul collo della bottiglia, è poco visibile, probabilmente la bottiglia che hai visto era vecchia di qualche anno.