Quante spruzzate di Floid?
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
Quante spruzzate di Floid?
Dopo un po' di tempo di uso a mano, tirando giù praticamente un bicchiere di prodotto ogni volta, mi sono deciso a comprare la pompetta per il flacone di Floid pensando di riuscire a razionare meglio la quantità.
Ecco non riesco bene a rendermi conto se questo razionamento è efficace oppure no, dato che per riuscire a bagnare adeguatamente il viso, ho bisogno di 10/12 spruzzate (che rispetto a quanto poco brucia rispetto a prima che lo versavo in mano mi sembrano tantissime). Quante volte pompate voi?
Ecco non riesco bene a rendermi conto se questo razionamento è efficace oppure no, dato che per riuscire a bagnare adeguatamente il viso, ho bisogno di 10/12 spruzzate (che rispetto a quanto poco brucia rispetto a prima che lo versavo in mano mi sembrano tantissime). Quante volte pompate voi?
Hair is overrated.
- walter56
Re: Quante spruzzate di Floid?
Per me 8-10 almeno sono nella norma, un flacone da 400 ml, usato quasi tutti i giorni dura circa un anno. 

Walter
Live Simply, Love Strongly and Go Fishing As often As You Can.
- kratos*86*
finchè non inizia a colarami sul collo 

"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"-Dante Alighieri,Inferno
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"-Dante Alighieri,Inferno
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
- Burton
Solitamente un 3/4 spruzzate abbondanti..

- PicklesMacCarthy
Ecco,piu' o meno la risposta te la sei data da soloRobbie ha scritto: praticamente un bicchiere di prodotto ogni volta, mi sono ?

Comunque, di spruzzino, per me e' la stessa cosa del Kratos.........
...Non fidarti della croce del Sud,la caccia non finisce mai...(Moby Dick -BMS)
- Brenno
Anche io 10-12 spruzzate
- Alexandros
Se la pompetta la si preme a fondo esce un bel pochino di liquido per cui io faccio solo 3 spruzzate una a dx una sx e una sotto al viso.
Quando posso, al soffitto di una stanza preferisco un tetto di stelle.
Larry Yuma
Larry Yuma
- barbadura
Per mia personale soddisfazione almeno 5 belle spruzzate....
mi devo sentire il viso praticamente bagnato, solo così dopo posso cominciare la giornata....

Il barbacassetto - Hall Of Fame
L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
-
pure io 8-10, anche se circa due volte al giorno, adoro pompare...walter56 ha scritto:Per me 8-10 almeno sono nella norma, un flacone da 400 ml, usato quasi tutti i giorni dura circa un anno.

- walter56
Se fai 8-10 pompate due volte al giorno sarebbe comprensibile...MeloEJ ha scritto:pure io 8-10, anche se circa due volte al giorno, adoro pompare...walter56 ha scritto:Per me 8-10 almeno sono nella norma, un flacone da 400 ml, usato quasi tutti i giorni dura circa un anno.![]()
, ma non arrivo a 3 mesi... credo che qualcuno di noi due non conta bene...

Walter
- carducci2
Per il viso mi bastano tre o quattro spruzzate,poi ne aggiungo cinque o sei sul corpo per l'uso come colonia.
- ocram67
Quattro o cinque con leggero massaggino, poi mi vesto e quindi torno in bagno per la seconda mano. Talvolta, prima di uscire di casa, do pure la terza.
Ciao.
Ciao.
- omero
Io circa 8-10 spruzzate. Personalmente mi trovo meglio così: prima tra le dimensioni della bottiglia e la quantità spropositata di floid che usciva, era più quello che sprecavo di quello che usavo effettivamente; inoltre trovo che il floid nebulizzato direttamente sul viso mi dia più sollievo (brucia meno...) e che attenui più velocemente le irritazioni e micro-taglietti post rasatura.Robbie ha scritto:Dopo un po' di tempo di uso a mano, tirando giù praticamente un bicchiere di prodotto ogni volta, mi sono deciso a comprare la pompetta per il flacone di Floid pensando di riuscire a razionare meglio la quantità.
- zester
10 spruzzate e poi picchietto la pelle delicatamente, insomma mi schiaffeggio un po'.....

- fcamil1
Fino a quando sento i crampi alla mano dovuti all'azionamento spasmodico della pompetta!
- zester
Grande!!!

-
Le spruzzate di floid non sono mai troppe
- Figaro_Lele
- Contatta:
Esatto!!!fcamil1 ha scritto:Fino a quando sento i crampi alla mano dovuti all'azionamento spasmodico della pompetta!
Solo così arrivo ad avere un bello strato di dopobarba in viso, da massaggiare per bene.
«Com'è fresco il soffio del vento!
La pace è ogni passo.
E fa gioioso il sentiero senza fine.»
La pace è ogni passo.
E fa gioioso il sentiero senza fine.»