conoscendoti.... sarà un gioiellinomanfro66 ha scritto:Oggi il postino è passato anche dal mio ufficio e, grazie ad un ottimo venditore, non ha dovuto incassare alcun onere doganale.

(ps a ferragosto erano in ferie e fatto passare tutto "a gratis")
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
conoscendoti.... sarà un gioiellinomanfro66 ha scritto:Oggi il postino è passato anche dal mio ufficio e, grazie ad un ottimo venditore, non ha dovuto incassare alcun onere doganale.
ares56 ha scritto:Oggi il postino è arrivato...travestito da Kratos*86* !!![]()
![]()
E mi ha portato prodotti per me introvabili: GRAZIE
Veramente il travestito...era il postinoAlfredoT ha scritto:Kratos... un travestito?![]()
Immagino non ti riferisca alle Williams !! Quella rossa è la ROXI Crema da barba prodotta dalla ELBEREL (Cedriano di Granarolo, BO) e, ho scoperto, molto apprezzata nell'Europa dell'Est; l'altra è la Maville presentata in questa discussione http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=31&t=3368.AlfredoT ha scritto:Belle creme: ci dici anche il nome di quelle due?
Tu frequenti brutta gente!ares56 ha scritto:Veramente il travestito...era il postinoAlfredoT ha scritto:Kratos... un travestito?![]()
![]()
Infatti!Immagino non ti riferisca alle Williams !!
Li conosco! Quelli che non fanno più il P160!Quella rossa è la ROXI Crema da barba prodotta dalla ELBEREL (Cedriano di Granarolo, BO) e, ho scoperto, molto apprezzata nell'Europa dell'Est;
barbadura ha scritto:ares56 ha scritto:Oggi il postino è arrivato...travestito da Kratos*86* !!![]()
![]()
E mi ha portato prodotti per me introvabili: GRAZIE
![]()
![]()
![]()
stile Men in Black, un Edgar abito......!!!!!!
![]()
![]()
![]()
http://youtu.be/HenNy_JrI7c
Purtroppo il sito non vende direttamente, puoi rivolgerti via mail al gentilissimo Si. Corrado, ti fai mandare il preventivo e una volta fatto il bonifico il materiale ti arriva in una settimana circa.AlfredoT ha scritto:Walter... l'hai presi direttamente da TFS?
Sono tonno!walter56 ha scritto:Purtroppo il sito non vende direttamente, puoi rivolgerti via mail al gentilissimo Si. Corrado, ti fai mandare il preventivo e una volta fatto il bonifico il materiale ti arriva in una settimana circa.AlfredoT ha scritto:Walter... l'hai presi direttamente da TFS?
Ciao