Potresti raderti la sera per fare con calma, oppure svegliarti un pò primalordofiron65 ha scritto:Devo trovare il modo di velocizzare e allo stesso tempo migliorare la tecnica

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Potresti raderti la sera per fare con calma, oppure svegliarti un pò primalordofiron65 ha scritto:Devo trovare il modo di velocizzare e allo stesso tempo migliorare la tecnica
Però, non la prendere in questo modolordofiron65 ha scritto:Ok. Domani provo con la bic platinum. Si Lino C'hai preso su tutto il problema è che mi mette l'ansia il tempo. Non ho mezz'ora tutte le mattine solo per la barba, sia al lavoro che soprattutto mia moglie a casa mi prendono a calci nel sedere. Devo trovare il modo di velocizzare e allo stesso tempo migliorare la tecnica. Da fuori sembra un compito difficile.
questo interessa anche a mevintagestyle ha scritto: Infine noto che a differenza del fatip, l'Edwin Jagger ha un angolo piu' obbligato, come se fosse quello e basta, mentre col fatip posso aprire o chiudere di piu', pure voi riscontrate la stessa cosa?
ecco a questo mi riferivo all'ansia sull'angolo...mi pare che basta che mi si sposta di un pelo l'angolazione del polso per non senire piu' la lama sul pelo!!! E allora comicio a dire a me stesso "ca..o stai sbagliano...STAI SBAGLIANDO!!klopp ha scritto:questo interessa anche a mevintagestyle ha scritto: Infine noto che a differenza del fatip, l'Edwin Jagger ha un angolo piu' obbligato, come se fosse quello e basta, mentre col fatip posso aprire o chiudere di piu', pure voi riscontrate la stessa cosa?
con l'inglese mi viene meno naturale forse trovarlo
Devi prenderla con più calma, Lord, liberarti dalle 'cattive' abitudini che, come tutti noi, hai preso usando il multilama: ora non ti radi più per obbligo sociale o lavorativo, ma perchè ti dà piacere prenderti cura di te stesso, senza ansia ma facendo qualcosa che ti piace e che è dedicata solo a te stesso.lordofiron65 ha scritto:ecco a questo mi riferivo all'ansia sull'angolo...
Tutto vero. Pero' poi vedi geofatboy che fa WTG ATG e XTG in 10 minuti e dici "ok se ci riesce lui perche' non io? I fondo e' un essere umano non un marziano"Bob65 ha scritto:Inizio OT
Mi rendo conto che ognuno ha le proprie esigenze, i propri impegni e le proprie abitudini, ma il connubio fretta-Wet Shaving per me e' poco percorribile.
Fine OT
Non conosco il personaggio che citi.lordofiron65 ha scritto: ...In fondo e' un essere umano non un marziano"
https://www.youtube.com/user/geofatboyBob65 ha scritto:Non conosco il personaggio che citi.lordofiron65 ha scritto: ...In fondo e' un essere umano non un marziano"
Vero che lui ci riesce.
E' pure vero che il nuovo keniota di turno si spara una maratona in due ore e quindici.
Ma io, a suo tempo, ce ne mettevo almeno il doppio.....
quotoHandre84 ha scritto:Ad ognuno il suo