Cellulare nuovo
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
Re: Cellulare nuovo
Pocophone F1
- Accutron
Huawei P20 (non il Lite)
È un 5.8 " ma rende come un 6
https://consumer.huawei.com/it/phones/p ... f8QAvD_BwE" onclick="window.open(this.href);return false;
È un 5.8 " ma rende come un 6
https://consumer.huawei.com/it/phones/p ... f8QAvD_BwE" onclick="window.open(this.href);return false;
"Usa l'intelligenza guidata dall'esperienza" ( Rex Stout: Nero Wolf )
- Bob65
Dai un'occhiata Xiaomi.
Il passaggio da aifon ad Android sara' meno traumatico e porterai a casa un prodotto di altissima qualita'.
Il passaggio da aifon ad Android sara' meno traumatico e porterai a casa un prodotto di altissima qualita'.
Roberto
-
Honor 10
5.84"
64gb
Dual sim
5.84"
64gb
Dual sim
- paciccio
- Contatta:
io ti consiglio di scegliere un telefono supportato da LineageOs
perché a oggi il motivo principale di "morte" è la fine degli aggiornameti, grazie a loro ho portato un g2 mini fini ad android 8 quando il produttore si era fermato al 4.4.4
perché a oggi il motivo principale di "morte" è la fine degli aggiornameti, grazie a loro ho portato un g2 mini fini ad android 8 quando il produttore si era fermato al 4.4.4
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
- Kissaki
Galaxy A7 Dual SIM
Tripla fotocamera, Versione Android 9, 64 GB …..300 euro.
https://www.samsung.com/it/smartphones/ ... 50FZKUITV/" onclick="window.open(this.href);return false;
Tripla fotocamera, Versione Android 9, 64 GB …..300 euro.
https://www.samsung.com/it/smartphones/ ... 50FZKUITV/" onclick="window.open(this.href);return false;
- Bob65
Ho Xiaomi da oltre 5 anni (vari modelli) e mai avuto i problemi che lamentano i tuoi conoscenti.max1978 ha scritto:Xiaomi l ho esclusa
In Italia e all'estero.
Roberto
- paciccio
- Contatta:
Prima di prendere un cellulare è necessario controllare che abbia le frequenze usate dal nostro operatore, purtroppo il mi5 aveva seri problemi con wind porpio per la mancanza della banda 20max1978 ha scritto:...dicono che spesso non prende bene il 4g...
per ovviare a questo problema o ci si informa prima, oppure prendi un OnePlus

«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
My SOTD on Instagram
My SOTD on Instagram
- Bob65
I nuovi modelli di Xiaomi in versione Global hanno del tutto risolto questo problema.
Roberto
- paciccio
- Contatta:
la mia non era un'accusa alla xiaomi
piuttosto ai clienti wind che hanno comprato il cellulare senza controllare prima 
lo so che è palloso ma se spendi 300 e più € per avere un prodotto prestazionale e poi non controlli se lo puoi usare al massimo delle sue prestazioni mi sembra un pò un controsenso...
un pò come gli svizzeri che comprano le ferrari

lo so che è palloso ma se spendi 300 e più € per avere un prodotto prestazionale e poi non controlli se lo puoi usare al massimo delle sue prestazioni mi sembra un pò un controsenso...
un pò come gli svizzeri che comprano le ferrari

My SOTD on Instagram
My SOTD on Instagram
- Bob65
Io ho il Mi5s plus, acquistato giusto due anni orsono.
Prodotto davvero fantastico, batteria eterna, schermo buono, processore di qualita', costruito in maniera eccelsa.
Non credo sia piu' in produzione.
Prodotto davvero fantastico, batteria eterna, schermo buono, processore di qualita', costruito in maniera eccelsa.
Non credo sia piu' in produzione.
Roberto
- macosavuoi
Mi è arrivato da pochi giorni Xiaomi Redmi Note 7 (4/64), 200€. Decisamente valido come terminale, fluido e reattivo. Se non ci devi fare le foto del secolo o giocare a manetta, va egregiamente.
in girum imus nocte ecce et consumimur igni
- Bob65
Ho avuto una delle versioni precedenti. La 3 se non erro che ho venduto ad un mio collega che ancora lo usa con profitto.
Ottimo terminale da 5.5".
Batteria eterna, fotocamera onesta, prestazioni al di sopra del prezzo che costa.
Ottimo terminale da 5.5".
Batteria eterna, fotocamera onesta, prestazioni al di sopra del prezzo che costa.
Roberto
- DrDivago
Confermo, in quanto felice possessore di Xiaomi Mi A2 lite: poca spesa (160€ ca), tanta resa (RAM 4GB, certificato Android One, batteria da 4000 mAh).Bob65 ha scritto:I nuovi modelli di Xiaomi in versione Global hanno del tutto risolto questo problema.