...live d'annata con Davidone!....
...in un eventuale dimensione parallela mi sarrebbe piaciuto vedere cosa avrebbero fatto i Metallica con Mustaine e Burton .....peccato...

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Beh alla fine Kill em all è stato composto proprio da loro, quindi sarebbero state grandi cose.Durdon ha scritto: ...in un eventuale dimensione parallela mi sarrebbe piaciuto vedere cosa avrebbero fatto i Metallica con Mustaine e Burton .....peccato...
....fai anche buona parte di Ride the Lightning va...ktulukai ha scritto: Beh alla fine Kill em all è stato composto proprio da loro, quindi sarebbero state grandi cose.
..facciamo le cose per bene, ...non c'è Robben Ford senza Roscoe Beck!..Gamon67 ha scritto:...dai gpc, vieni fuori...non riesco a sedurti neanche con Robben Ford ??!?...![]()
Bravo...ho sempre considerato gli Slayer il numero 1 tra i big 4.ktulukai ha scritto:Durdon ha scritto: ...
Lombardo è comunque di un altra categoria ed a differenza di Lars ancora oggi pesta come un dannato.
Un giudizio un pò duro!bilos2511 ha scritto:Un altro esempio , per capire che i Metallica sono solamente mediocri...