Nella mia classifica personale sta ai massimi livelli,anche se un po' al di sotto rispetto alle creme della "farmacia londinese".
La profumazione alla rosa e' la mia preferita ed e' migliore ,secondo me,alla cuginetta di trumper,(la trumper alla viola non vorrei nemmeno citarla,sta in cassetto da una vita e penso ci restera' per molto......):profumazione meno invasiva ,piu' delicata e mi pare lasci la pelle anche piu' morbida ed idratata.
Dal punto di vista tecnico riesco a gestire la schiumata molto meglio (sempre alternando suino e tasso) senza incorrere in quei problemini di veloce essicazione che talvolta mi capita con trumper,chissa',forse e' solo la frequenza d'uso a fare la differenza.
Il vasettino in plastica con tappo a vite e' comodo,puoi intingere il pennello,oppure vai "a dito",oppure ancora meglio col classico stecchino da gelato,poi lavori in ciotola o vai giu' diretto di face.
E' una profumazione che consiglierei a chi si avvicina per la prima volta a questa marca,Sconsigliando totalmente quella alla viola (si era capito vero che non l'apprezzo....?)