Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ottima segnalazione, molto utile e pratica se si usano pennelli sintetici.ischiapp ha scritto:Mi piace il design classico dello scuttle in porcellana proposto da Phoenix Shaving (PAA aka Phoenix Artisan Accoutrements).
viewtopic.php?p=238288#p238288
Ed ho apprezzato la scelta di farne una versione da viaggio, sfruttando la moderna tecnologia dei polimeri.
viewtopic.php?p=290077#p290077
.....
Ma anche con fibre naturali.Sasulini ha scritto:... se si usano pennelli sintetici.
La tipa è brava ma stordita.ischiapp ha scritto:Dice che spedisce ovunque.
dopo averle chiesto se spediva in italia non mi ha più risposto...è veramente stordita!ischiapp ha scritto:La tipa è brava ma stordita.ischiapp ha scritto:Dice che spedisce ovunque.![]()
![]()
![]()
Ha scambiato il traduttore di Google per un madrelingua portoghese, e credeva che io fossi brasiliano.
Purtroppo al dunque, Débora Costa non spedisce fuori del Brasile.
Spelacchio ha scritto:@marenko ....Appena la provi condividi le tue impressioni. Sarei intenzionato a prenderla pure io ma sono un pò frenato dal ridotto diametro. Ho paura che i gesti rotatori del pennello siano come un pò tarpati. Non che il sapone non monti eh,tutt'altro.....è proprio una questione di soddisfazione che si prova nel roterare il pennello in una ciotola più larga!!
Quindi anche se di diametro contenuto si riesce a montare bene il sapone?Pillo ha scritto:Ho provato il qshave, ero molto scettico visto le dimensioni interne per l’acqua, ma visto il prezzo mi sono tolto lo sfizio di provare. Ebbene, tanta schiuma in pochi secondi, ma soprattutto bella calda, davvero un bel prodotto, peccato solo per il tappo in silicone, fa il suo lavoro, ma è davvero brutto.