E' stato gentilissimo e mi ha dato molti suggerimenti, confermo che dopo la scelta definitiva il pagamento avverrà al momento della spedizione.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Per citare un amico: nella vita, vince chi muore con più giocattoliares56 ha scritto:Avanti un altro...![]()
Ma chi è ... l'amico del Forum, o uno tuo personale??csd949 ha scritto:Natale quando arriva, arriva!!!!!!
Questa frase è bellissima... me la rigiocherò sicuramentekovacs ha scritto: Per citare un amico: nella vita, vince chi muore con più giocattoli![]()
csd949 http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?p=133418#p133418 ha scritto:...Ho ordinato il pennello il 2 marzo e l'ho ricevuto appunto ieri!! Mi sa che alla Wiborg lavorino solo su ordinazione!!
Praticamente Tu ordini il pennello che vuoi e come lo vuoi (scegli il tipo di manico, il nodo, il materiale del manico ecc.) poi
loro lo fanno e Ti mandano una email quando è pronto con il link per vedere le foto, dopodiché lo paghi e loro te lo spediscono!!
Praticamente quasi due mesi!!
Che cosa significa, antower?antower71 ha scritto:Dopo enorme ricerca è un po’ di fattore C è arrivato
Evidentemente. Però sarebbe bello se lo scrivessero!Praticamente lavorano su ordinazione
Mi aveva incasinato l' è: c'era un accento di troppo!antower71 ha scritto: poi ho partecipato ad una riffa, di quelle dove compri uno o più numeri, in USA ed ho vinto