Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Nello stesso sito si possono leggere alcune recensioni molto positive, in una delle quali viene proposto un uso come prebarba per migliorare l'azione di saponi/creme da barba (analogamente a quanto proposto negli ultimi interventi di questa discussione: http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=34&t=2578)Un' altra causa di secchezza e irritazione della pelle è la rasatura. Arko Classic Cream grassa nutre la pelle secca dopo la rasatura, idrata e la rende vellutata. Assicura il piacere della rasatura per tutta la durata del giorno. Idrata la pelle che si asciuga durante il bagno e protegge il naturale equilibrio idrolipidico della pelle.
No, Bestshave.net è uno dei "fornitori" storici dei membri del ForumAlfredoT ha scritto:Non ci sono problemi con le spedizioni dalla Turchia?
[OT]kratos*86* ha scritto:Per la situazione crema fume anche io aspettavo, in poche parole è finita subito. E credo che sia un prodotto periodico ,che una volta finito non viene ripreso(almeno quello alla lavanda)
Io la uso tutti i giorni, non soltanto dopo la rasatura,che faccio ogni 3 giorni,ecco forse perche' la barba risulta piu' morbida,quasi non si riconosce!kratos*86* ha scritto:avevo letto di questo crema su alcuni forum,ed ho letto solo grandi cose.
Parecchi gridono al miracolo dicendo di risolvere problemi di irritazioni.
Tienici aggiornati
P.s. potresti scrivere l'inci così vediamo cosa c'è dentro....giusto per curiosità