Senza rancore,
Raffaele.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ad essere sinceri mi rilassava alla grandeSupermomo ha scritto:Parca zozza se ci hai dato dentro...
questa pietra ha ancora i segni della sega, è ben lungi dall'essere rettificata e lappata adeguatamente. su cosa sia, avendola trovata da un arrotino, senza indicazioni specifiche da parte di questo, potrebbe essere una Pradalunga (bergamasca). se così è, non è adatta a finire i rasoi.
Cavolo !!!! Penso all'arrotino che, a suo dire, ci affila i bisturi chirurgici !!!andreat63 ha scritto:questa pietra ha ancora i segni della sega, è ben lungi dall'essere rettificata e lappata adeguatamente. su cosa sia, avendola trovata da un arrotino, senza indicazioni specifiche da parte di questo, potrebbe essere una Pradalunga (bergamasca). se così è, non è adatta a finire i rasoi.
le sintetiche da prezzo hanno indicazioni di grit mooolto fallaci. una 8000 che mi hanno fatto provare era più aggressiva della mia shapton 1000. da non prendere
ma figurati se affila bisturi. sono decenni che si usano bisturi usa e getta, se non addirittura il laserWicani ha scritto:Cavolo !!!! Penso all'arrotino che, a suo dire, ci affila i bisturi chirurgici !!!andreat63 ha scritto:questa pietra ha ancora i segni della sega, è ben lungi dall'essere rettificata e lappata adeguatamente. su cosa sia, avendola trovata da un arrotino, senza indicazioni specifiche da parte di questo, potrebbe essere una Pradalunga (bergamasca). se così è, non è adatta a finire i rasoi.
le sintetiche da prezzo hanno indicazioni di grit mooolto fallaci. una 8000 che mi hanno fatto provare era più aggressiva della mia shapton 1000. da non prendere
Poveri pazienti
... se ti fai certe domande è meglio che studi, oppure fai fare ai tanti esperti del forum.stf77no ha scritto:Diciamo che ...